Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Regionalizzazione della scuola.

+39
chicca70
sparviero.
Lola78
Cozza
Delfi.1
circo
Annaangelaelvira
Telecaster
gugu
Stefania Biancani
seasparrow
GG82
catiusciagr
Mairu
arrubiu
frankenstin
Kuru-nee
fischietto
balanzoneXXI
L'ALTRO POLO
sempreconfusa1
Paddington
boston
Francesca4
Paolo Tuguri
Nera
eragon
mordekayn
Dec
Erodoto
lucetta10
@melia
lucylucy
paniscus_2.1
giginogigetto
Sconcertato_2
ni82
franco71
mac67
43 partecipanti

Pagina 33 di 43 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 38 ... 43  Successivo

Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 07, 2019 4:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Da OS: "Bussetti assicura che la regionalizzazione della scuola si farà e riuscirà a convincere i sindacati “la scuola regionale si farà”. Lo dice al Corriere del veneto in un articolo di oggi.
Il Ministro nega che ci sia stata una bocciatura su tutta la linea da parte del Movimento 5 Stelle e che il modello al quale guarda è quello del Trentino e della Valle d’Aosta.”
Un altro ministro che ama e capisce il mondo della scuola...Questi ministri i governi li vanno cercando con il lanternino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da paniscus_2.1 Sab Lug 27, 2019 12:43 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Quante colleghe ho visto all'università scambiarsi agli esami...anche se una.volta il professore le.ha beccate perché una aveva la fede al dito e l'altra no

Due geni(e) proprio, non c'è che dire...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Mairu Sab Lug 27, 2019 12:44 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
Mairu ha scritto:Grazie mille per le prese in giro. Non me lo aspettavo molto da paniscus, con cui ho fatto tante volte molte discussioni serie in questo forum.

Io ti avrei presa in giro?

Veramente sono stata la prima a dire tranquillamente che lo sapevo, che foste sorelle, perché la cosa era già venuta fuori in passato, e che non ci trovavo niente di strano. Non sapevo che foste gemelle identiche, ma che foste sorelle sì, e non vedo dove stia la presa in giro.

L'espressione "UNICA dei due nick" non l'ho scritta io, se ti riferisci a quella.

No, non mi riferisco a quell'espressione, ma allo scambio di battute che c'è stato tra te e franco, in cui io e mia sorella abbiamo avvertito un tono derisorio. Forse ci saremo sbagliate.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da paniscus_2.1 Sab Lug 27, 2019 2:02 pm

Ribadisco che non ho mai avuto intenzione di prendere in giro le due sorelle, per le quali ho sempre avuto la massima stima e con cui mi sono quasi sempre trovata d'accordo (e di cui ero già al corrente che fossero due sorelle, anche se non conoscevo i dettagli, quindi non sono per nulla cascata dalle nuvole).

E continuo a non capire da dove arriva l'accusa di averle prese in giro. La mia battuta riguardo al cuGGino, semmai era rivolta a Franco (che l'ha presa per quello che era, ossia una battuta innocua), e non certo a loro.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Mairu Sab Lug 27, 2019 2:12 pm

Perfetto, evidentemente abbiamo frainteso noi.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 8:46 pm

Bisogna comunque verificare...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Lug 27, 2019 10:11 pm

E su questo hai ragione da vendere.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 10:24 pm

Ma quanti dei in terra qui.:-)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 10:53 pm

Siamo in un forum in cui si discute liberamente, non al collegio docenti
La tematica sulla regionalizzazione ormai é stata baypassata da giorni...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 10:55 pm

Se lo riterranno opportuno, saranno i moderatori ad intervenire, non la prima lucetta qualsiasi.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 11:11 pm

franco71 ha scritto:
Paddington ha scritto:...
E torniamo alla domanda iniziale:come fai a subire 7 coltellate da un ragazzo senza reagire? La prima la prendi, alla seconda dovresti avere già manganello o arma in mano per difendere la tua vita..
...
Ti capita spesso di prendere un colpo a bruciapelo per parlare così? Sicuramente c'è stato qualcosa che non ha funzionato. Prevedibile, imprevedibile? I cc sapevano di trattare con dei tossicodipendenti?

Rimanendo alla parte che riguarda noi, al ruolo del docente anche fuori dalla scuola, trovo grave anche la dichiarazione della docente (suppongo verificata):
"Ho commesso un errore gravissimo, me ne sono resa conto appena ho cliccato su invia, ma ormai il danno era fatto": prova a giustificarsi così.
In primo luogo perchè dubito che sia andata così.

I social sono la rovina della società di oggi. Mi limito a whatsapp

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 11:14 pm

franco71 ha scritto:
lucetta10 ha scritto:...persone normali, che però quando vogliono ascoltare una tirata sull'ultimo fatto di cronaca nera non si collegano a un forum di insegnanti, in un discussione sulla regionalizzazione: strane creature più che dei!
Ringraziamo franco per una suggestione totalmente fuori luogo e fuori contesto, che per certi utenti, prevedibilmente, è occasione ghiottissima.
Via alle danze!
Ci ha già pensato seasparrow a cambiare aria.
Sulla regionalizzazione siamo in stand by, in attesa di conoscere l'evoluzione della bozza definitiva.

Ah beh allora...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 27, 2019 11:39 pm

Quell'arrivati al dunque mi intriga...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Lug 28, 2019 9:47 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
franco71 ha scritto:
Paddington ha scritto:...
E torniamo alla domanda iniziale:come fai a subire 7 coltellate da un ragazzo senza reagire? La prima la prendi, alla seconda dovresti avere già manganello o arma in mano per difendere la tua vita..
...
Ti capita spesso di prendere un colpo a bruciapelo per parlare così? Sicuramente c'è stato qualcosa che non ha funzionato. Prevedibile, imprevedibile? I cc sapevano di trattare con dei tossicodipendenti?

Rimanendo alla parte che riguarda noi, al ruolo del docente anche fuori dalla scuola, trovo grave anche la dichiarazione della docente (suppongo verificata):
"Ho commesso un errore gravissimo, me ne sono resa conto appena ho cliccato su invia, ma ormai il danno era fatto": prova a giustificarsi così.
In primo luogo perchè dubito che sia andata così.

I social sono la rovina della società di oggi. Mi limito a whatsapp

No, non sono i social la rovina della società di oggi, ma l’abitudine generalizzata a parlare prima, e scrivere poi,senza assicurarsi che il cervello sia collegato.
I concetti di educazione, cortesia, opportunità nel contesto in cui ci si trova, sono completamente spariti dal nostro sentire e comportarci.
E questo è un regalo tutto legaiolo, partito dal senatur e da borghezio, che hanno mostrato al mondo che paese di buzzurri noi si sia, altro che culla della cultura e della civiltà.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Regionalizzazione della scuola. - Pagina 33 Empty Re: Regionalizzazione della scuola.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 43 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 38 ... 43  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.