Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Quale prevale? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Quale prevale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Big MEC

Quale prevale? Empty
MessaggioTitolo: Quale prevale?   Quale prevale? EmptyLun Lug 08, 2019 10:18 am

Buongiorno. A marzo avevo chiesto sia mobilità territoriale che mobilità professionale (a cui avevo dato priorità. Ma il passaggio di ruolo prevale comunque, no?). Stamani il mio USP ha pubblicato l'OD e risultano cattedre libere in alcune scuole che avevo chiesto analiticamente nella domanda di mobilità professionale (mentre io ho ottenuto quella territoriale). La spiegazione più logica è che io non sia rientrata nell'aliquota prevista? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
donadoni

Quale prevale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale prevale?   Quale prevale? EmptyLun Lug 08, 2019 10:23 am

no la spiegazione più logica è che i posti che tu vedi liberi non siano "realmente" liberi per poter assegnare ruolo o passaggio
Big MEC

Quale prevale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale prevale?   Quale prevale? EmptyLun Lug 08, 2019 10:30 am

Che siano fra gli accantonati?
Dec
Moderatore
Moderatore

Quale prevale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale prevale?   Quale prevale? EmptyLun Lug 08, 2019 10:36 am

Però questo dovrebbe essere segnalato in qualche modo. Secondo me, la spiegazione più logica è la prima che proponevi (che tu non sia rientrata nell'aliquota prevista). Il passaggio di ruolo prevale sempre sulla mobilità territoriale.
Big MEC

Quale prevale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale prevale?   Quale prevale? EmptyLun Lug 08, 2019 10:39 am

Intanto grazie. Domando sempre qui per non aprire un altro topic. Usufruisco dell'art. 21 per disabilità personale e sono in attesa del verbale di riconoscimento della cecità parziale (che spero non tardi). Ho ottenuto (chiedendolo volontariamente, nulla da eccepire sulla legittimità dell'operazione) trasferimento nel mio comune di residenza (chiesto sinteticamente), dal quale però le persone che mi possono dare una mano (e alle quali non posso normativamente ricongiungermi perché non ne ricorrono i requisiti) si sono nel frattempo trasferite in altra provincia (limitrofa) per sopraggiunti problemi familiari. Posso chiedere AP, secondo il relativo nuovo contratto, nella provincia limitrofa, prescindendo quindi dalla residenza (e dalla contestuale titolarità)? Grazie ancora
Dec
Moderatore
Moderatore

Quale prevale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale prevale?   Quale prevale? EmptyLun Lug 08, 2019 3:24 pm

Non me ne intendo, ma stamattina ho letto questo articolo che, al di là del titolo, mi sembra riguardi anche il tuo caso:
https://www.orizzontescuola.it/malattia-oncologica-e-art-33-legge-104-precedenza-nellassegnazione-provvisoria-in-una-qualsiasi-provincia/
Big MEC

Quale prevale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale prevale?   Quale prevale? EmptyLun Lug 08, 2019 3:36 pm

Ottimo! Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

Quale prevale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale prevale?   Quale prevale? Empty

Quale prevale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: