Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanna72

Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti  Empty
MessaggioTitolo: Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti    Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti  EmptyMar Lug 09, 2019 8:10 pm

Per ricongiungimento a familiare che risiede in un comune suddiviso in vari distretti, ho dei dubbi:
1. dovro’ indicare come prima preferenza obbligatoriamente una scuola del distretto di residenza del familiare?
2. come seconda preferenza posso indicare una scuola di un altro distretto ma sempre del comune di residenza o devo obbligatoriamente indicare prima il codice sintetico del distretto di residenza?
Io non indichero’ scuole di altri comuni ma di altri distretti del comune di residenza

Grazie
Torna in alto Andare in basso
emmebi

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti    Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti  EmptyMer Lug 10, 2019 6:25 am

Ho lo stesso dubbio...nel CCNI dice che
"l'indicazione dell'intero comune (o distretto sub-comunale) è obbligatoria qualora si intenda esprimere preferenze per altro comune".
Aggiungo io: o per altro distretto sub-comunale? Il buon senso fa propendere verso questa ipotesi, altrimenti non avrebbe senso specificare prima il sub-comunale.
Attendo lumi e ringrazio in anticipo
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti    Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti  EmptyMer Lug 10, 2019 3:29 pm

Anche io la penso come te, per buon senso. Perchè i distretti sub-comunali mi sembra siano intesi quasi come fossero comuni a sè stanti, in questo caso.
Giovanna72

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti    Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti  EmptyMer Lug 10, 2019 10:26 pm

[quote:f39c="Giovanna72"]Per ricongiungimento a familiare che risiede in un comune suddiviso in vari distretti, ho dei dubbi:
1. dovro’ indicare come prima preferenza obbligatoriamente una scuola del distretto di residenza del familiare?
2. come seconda preferenza posso indicare una scuola di un altro distretto ma sempre del comune di residenza o devo obbligatoriamente indicare prima il codice sintetico del distretto di residenza?
Io non indichero’ scuole di altri comuni ma di altri distretti del comune di residenza

Grazie
[/quote]

Qualche moderatore può aiutare a chiarire i dubbi?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti    Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti  EmptyGio Lug 11, 2019 4:55 pm

Io non so aiutarti. Prova ad aspettare arrubiu o Giovanna.
emmebi

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti    Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti  EmptyDom Lug 14, 2019 9:39 am

Arrubiu, Giovanna...potete darci una mano?
Grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti    Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti  Empty

Assegnazioni Provvisorie dubbio su distretti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: