Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pagamento Tfr - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Pagamento Tfr

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
felidagos

Pagamento Tfr - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Pagamento Tfr   Pagamento Tfr - Pagina 2 EmptyMer Lug 10, 2019 9:31 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno! Qualcuno sa quale è la tempistica per pagamento tfr anno scolastico 2017/2018? Inizio 09 ottobre 2017 fine 30 giugno 2018
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Tfr   Pagamento Tfr - Pagina 2 EmptyGio Lug 25, 2019 5:23 pm

Non so più quale sia stato il mio errore (probabilmente quello del 2013, ma avevo anche altri dubbi, per esempio avevo inteso che i sette anni e quattro mesi fossero alla conferma in ruolo e non al momento dell'assunzione), ma sicuramente il tuo calcolo è più accurato del mio e, scritto così, mi sembra che non ci sia assolutamente niente da obiettare.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Tfr   Pagamento Tfr - Pagina 2 EmptyGio Lug 25, 2019 11:52 pm

Inizialmente ho letto in fretta e [i]anzianità complessiva[/i] mi ha fatto pensare a quella totale alla conferma; però la precisazione [i]preruolo[/i] mi ha spiazzata.
Ho quindi ragionato all'inverso. Se 1/3 a soli fini economici ammonta a [b]1 a 8 m[/b], i 2/3 devono essere [b]3 a 4 m[/b] che, aggiunti ai primi 4 anni, fanno[b] 7 a 4 m[/b]

[quote:fe08="ROMCA12"]... confermato in ruolo alla data del 01/09/2008 con [u]anzianità complessiva preruolo[/u] di anni 7 e mesi 4  (ai fini giuridici ed economici) e anni 1 e mesi 8 ai soli fini economici.
[/quote]
felidagos

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Tfr   Pagamento Tfr - Pagina 2 EmptyMer Set 04, 2019 2:42 pm

Buon Pomeriggio. Comunico che mi è stato pagato tfr nel mese di agosto, invece della Naspi fatta il 1 luglio ancora non si sa niente. L Inps risponde solo ritardi. Mah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pagamento Tfr   Pagamento Tfr - Pagina 2 Empty

Pagamento Tfr
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: