Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Per chi si era iscritto l'anno scorso al 2 anno dei corsi di specializzazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Per chi si era iscritto l'anno scorso al 2 anno dei corsi di specializzazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Per chi si era iscritto l'anno scorso al 2 anno dei corsi di specializzazione Empty
MessaggioTitolo: Per chi si era iscritto l'anno scorso al 2 anno dei corsi di specializzazione   Per chi si era iscritto l'anno scorso al 2 anno dei corsi di specializzazione EmptyMer Lug 10, 2019 4:40 pm

Dopo quasi un mese dall'iscrizione al secondo anno del corso mnemosine non ho ancora ricevuto le credenziale per accedere alla piattaforma.
Chi si è iscritto l'anno scorso si ricorda quando ha potuto iniziare a lavorare?
Non vorrei arrivassero all'inizio dell'anno con tutto quello che ci sarà da fare...
Torna in alto Andare in basso
haran banjo

haran banjo

Per chi si era iscritto l'anno scorso al 2 anno dei corsi di specializzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi si era iscritto l'anno scorso al 2 anno dei corsi di specializzazione   Per chi si era iscritto l'anno scorso al 2 anno dei corsi di specializzazione EmptyMer Lug 10, 2019 5:13 pm

Io mi iscrissi ad agosto 2017 e in 15-20 gg ebbi le credenziali. Si trattava però di corso annuale. Sostenni l'esame a fine gennaio.
Non escluderei che prr l'anno accademico 2019-20 la piattaforma online sia disponibile solo a inizio settembre o almeno fine agosto.
Torna in alto Andare in basso

Per chi si era iscritto l'anno scorso al 2 anno dei corsi di specializzazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: