problemi con credenziali di istanze online  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi con credenziali di istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi con credenziali di istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi con credenziali di istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi con credenziali di istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi con credenziali di istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi con credenziali di istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi con credenziali di istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi con credenziali di istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi con credenziali di istanze online  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi con credenziali di istanze online

Andare in basso

problemi con credenziali di istanze online  Empty problemi con credenziali di istanze online

Messaggio Da catGae Mer Lug 10, 2019 5:40 pm

In questi giorni mi sono connessa con sistema operativo Windows 10 ed ho provato ad entrare con le mie credenziali sia nella posta www.istruzione.it sia in istanze online. Procedura andata a buon fine.

Poi ho provato a connettermi con sistema android (tablet) ed ho provato ad entrare con le mie credenziali sia nella posta www.istruzione.it sia in istanze online.
Procedura non andata a buon fine.
La dicitura della posta www.istruzione.it e di istanze online diceva:
"username e password sono errati"

Cosa devo fare? Mi potete aiutare? Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi con credenziali di istanze online  Empty Re: problemi con credenziali di istanze online

Messaggio Da catGae Gio Lug 11, 2019 2:48 pm

catGae ha scritto:In questi giorni mi sono connessa con sistema operativo Windows 10 ed ho provato ad entrare con le mie credenziali sia nella posta www.istruzione.it sia in istanze online. Procedura andata a buon fine.

Poi ho provato a connettermi con sistema android (tablet) ed ho provato ad entrare con le mie credenziali sia nella posta www.istruzione.it sia in istanze online.
Procedura non andata a buon fine.
La dicitura della posta www.istruzione.it e di istanze online diceva:
"username e password  sono errati"

Cosa devo fare? Mi potete aiutare? Grazie

Qualcuno mi sa dare qualche indicazione? Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.