Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) Contatti
Ultimi argomenti
» Quale provincia scegliere - un consiglio
La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptyOggi alle 10:41 am Da MarcoTheBlue

» Graduatorie Provinciali
La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptyOggi alle 10:27 am Da MLupo

» Scrutini prima di fine anno
La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptyOggi alle 10:20 am Da Spino

» adempimenti PIA e PAI
La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptyOggi alle 10:14 am Da Gianfranco

» Classe di concorso
La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptyOggi alle 10:12 am Da Marla

» Fare ricorso su richiamo scritto
La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptyOggi alle 10:10 am Da monuska76

» Quesito bocciatura
La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptyOggi alle 10:08 am Da Gianfranco

» Scadenza aspettativa non retribuita e obbligo di rientro in sede
La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptyOggi alle 10:04 am Da Angipalu

» dubbi 3 anni di servizio
La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptyOggi alle 10:03 am Da Giusi1978

Link sponsorizzati

La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FraeGa

La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) Empty
MessaggioTitolo: La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi)   La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptyGio Lug 11, 2019 12:17 pm

Bussetti ha voluto farci questa promessa. Ha detto che bandirà un concorso straordinario riservato a coloro che hanno minimo 36 mesi di servizio entro questo mese. Se non lo farà, dimostrerà di essere un mendace e di non avere le carte in regola per detenere quel ruolo.
Personalmente credo che questo concorso sia necessario e risolutivo. Tutti si lamentano del precariato e credo anch'io che il PAS non sia la soluzione definitiva, ma il concorso sì. Per cui potranno anche abolire l'idea PAS, ma esigo il concorso. Su questo i partiti non possono essere in disaccordo, il concorso elimina il precarariato. Quindi?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi)   La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptyGio Lug 11, 2019 12:24 pm

Se è per questo, prima aveva anche promesso l'esatto contrario. Mi sembra evidente che non è lui che decide.
Quindi aspettate fine mese (per il decreto, non per il bando del concorso, che è annunciato entro fine 2019). Non credo che, arrivati a questo punto, possano più tirarsi indietro, a meno che non cada il governo.
Dinamo

MessaggioTitolo: Re: La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi)   La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptySab Lug 13, 2019 12:14 am

Ciao DEC, ma allora anche bando concorso straordinario entro fine 2019, non solo quello ordinario a fine anno? Quanto tempo passa dal decreto (atteso entro questo mese per chi ha i 3 anni) al bando? Giusto per capire se ci troveremo sotto prove concorso nel pieno delle attività didattiche di fine quadrimestre...assumendo con ottimismo supportato dalla storia personale di lavorare 18h supplente.. Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi)   La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) EmptySab Lug 13, 2019 1:38 am

Penso che sia difficile fare previsioni precise, ma qualche mese tra decreto e bando è nell'ordine delle cose. La prova scritta potrebbe essere forse a febbraio, perciò io ho qualche dubbio che riescano a fare in tempo per le immissioni del 2020. Ma magari stavolta ci stupiranno e bruceranno le tappe.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi)   La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi) Empty

La responsabilità di Bussetti sul concorso straordinario (36 mesi)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: