rinuncia compenso attività aggiuntive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rinuncia compenso attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rinuncia compenso attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rinuncia compenso attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rinuncia compenso attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rinuncia compenso attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rinuncia compenso attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rinuncia compenso attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rinuncia compenso attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rinuncia compenso attività aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rinuncia compenso attività aggiuntive

5 partecipanti

Andare in basso

rinuncia compenso attività aggiuntive Empty rinuncia compenso attività aggiuntive

Messaggio Da ermione Ven Lug 12, 2019 6:30 pm

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un urgente consiglio: ho ricoperto per parte dell'anno scolastico l'incarico di coordinatore e tutor asl di una classe in quanto appena entrata il ds mi ha assegnato tali incarichi dai quali poi sono stata esonerata; ora a seguito di varie vicissitudini l'anno è stato molto pesante per me; ad oggi la segreteria mi chiede una dichiarazione relativa a questi due incarichi: posto che mi troverei in seria difficoltà a documentarli in quanto mi sono arrivate comunicazioni con protocolli sbagliati , comunicazioni di rettifica successive alla data di effettiva cessazione dell'incarico ecc, io vorrei un serio consiglio su qualche estremo di legge da poter citare in una comunicazione ove RINUNCIO A QUALSIASI COMPENSO; scusate non è un capriccio ma sto avendo problemi di salute legati allo stress di quest'anno e ho l'assoluta esigenza di chiudere senza ulteriori domande o relazioni. Qualcuno mi può dare una mano?Grazie
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

rinuncia compenso attività aggiuntive Empty Re: rinuncia compenso attività aggiuntive

Messaggio Da gugu Ven Lug 12, 2019 6:50 pm

Non è possibile rinunciare al compenso per un incarico svolto.
Relazioni velocemente per quello che puoi.
In base a questo il DS potrà decidere se rideterminare il compenso a causa della scarsità del lavoro svolto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rinuncia compenso attività aggiuntive Empty Re: rinuncia compenso attività aggiuntive

Messaggio Da ermione Ven Lug 12, 2019 7:01 pm

No Gugu qui non si stratta di scarsità anzi...si tratta cdel fatto che io non voglio più scrivere nulla perchè lavorano in un modo che mi mette in difficoltà, io sono estrememente precisa e mi fanno andare in ansia. Sto rischiando una recidiva di fuoco di s antonio, appena mi metto al pc ho la nausea... cioè possibile che non ci sia un modo per uscire da quest'incubo? Per farti un esempio mi arriva una lettera protocollata 18 gennaio in cui c'è scritto che dal 14 non sono più tutor, poi mi chiedono di indicare il periodo..è stato tutto l'anno cosi!

gugu ha scritto:Non è possibile rinunciare al compenso per un incarico svolto.
Relazioni velocemente per quello che puoi.
In base a questo il DS potrà decidere se rideterminare il compenso a causa della scarsità del lavoro svolto.
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

rinuncia compenso attività aggiuntive Empty Re: rinuncia compenso attività aggiuntive

Messaggio Da crotone Ven Lug 12, 2019 7:18 pm

scusa, se scrivi come hai scritto ora qui, gugu può farti la relazione e mandartela via email.
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

rinuncia compenso attività aggiuntive Empty Re: rinuncia compenso attività aggiuntive

Messaggio Da ermione Ven Lug 12, 2019 7:41 pm

Ma davvero? Non c' è proprio alternativa è?
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

rinuncia compenso attività aggiuntive Empty Re: rinuncia compenso attività aggiuntive

Messaggio Da Dec Ven Lug 12, 2019 8:02 pm

crotone ha scritto:scusa, se scrivi come hai scritto ora qui, gugu può farti la relazione e mandartela via email.

Perché non gliela scrivi tu? Mi piace che tu sia così generoso con il lavoro degli altri;-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rinuncia compenso attività aggiuntive Empty Re: rinuncia compenso attività aggiuntive

Messaggio Da ermione Ven Lug 12, 2019 8:08 pm

Grazie, veramente grazie a tutti, ci mancherebbe ! Volevo solo sapere se avevo qualche possibilità, questo alvoro non è come gli altri in cui ad un certo punto se uno dice basta va via , rinuncia chiude, qui è una persecuzione! Mi faro forza, magari mi serve per prendere delle decisioni che evidenteente sono urgenti. Un caro saluto a tutti!
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

rinuncia compenso attività aggiuntive Empty Re: rinuncia compenso attività aggiuntive

Messaggio Da peadp Ven Lug 12, 2019 10:11 pm

Io non avevo mandato il foglio per il compenso del coordinamento e sono stata sollecitata dalla segretaria che sosteneva che se non avessi mandato tutto non mi avrebbero potuto pagare.Forse se non rispondi dopo un po' ti lasceranno in pace...

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

rinuncia compenso attività aggiuntive Empty Re: rinuncia compenso attività aggiuntive

Messaggio Da gugu Ven Lug 12, 2019 10:28 pm

Se hai svolto l'incarico fino a gennaio, puoi relazionare sul fatto che lo stesso è durato poco più di 4 mesi. Puoi anche non specificare altro nella relazione e il DS agirà di conseguenza per il pagamento.
A quanto ho capito sei tornata all'infanzia, per cui spedisci la relazione e non pensarci più. Se non ti pagheranno e tu non hai alcuna intenzione di essere pagata ad un certo punto nessuno solleciterà più nulla.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rinuncia compenso attività aggiuntive Empty Re: rinuncia compenso attività aggiuntive

Messaggio Da ermione Sab Lug 13, 2019 10:24 am

Magari fossi riuscita a tornare subito all'infanzia invece no , ho rifatto l'anno di prova e tutto. Calcola che il uat di competenza non aaowva nemmeno l'esistenza della domanda di restituzione al ruolo di provenienza per i docenti con passaggio... Spero di riuscire a tener duro ed ottenere un nuovo passaggio di ruolo il prossimo anno !
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

rinuncia compenso attività aggiuntive Empty Re: rinuncia compenso attività aggiuntive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.