Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Conferma utilizzazione. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Conferma utilizzazione.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
psicopompo

psicopompo

Conferma utilizzazione. Empty
MessaggioTitolo: Conferma utilizzazione.   Conferma utilizzazione. EmptyVen Lug 12, 2019 10:52 pm

Chiedo a Giovanna che mi pare abbia scritto il vademecum.

Se io intendo confermare la sede in cui sono stato utilizzato nel corrente anno, devo compilare la sezione apposita.
E metterre la sede di conferma come prima nell'elenco. E questo è chiarissimo.

Però mi chiedo ma la sezione scuola di precedente titolarità la posso lasciare vuota?

Perchè in questo caso alcuni sindacati dicono di lasciarla vuota altri di riempirla.

Io la vorrei lasciare vuota.

Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Conferma utilizzazione.   Conferma utilizzazione. EmptySab Lug 13, 2019 5:28 pm

Se chiedi conferma per la scuola di attuale utilizzazione non puoi chiedere priorità per la scuola di ex titolarità se è differente
psicopompo

psicopompo

MessaggioTitolo: Re: Conferma utilizzazione.   Conferma utilizzazione. EmptyDom Lug 14, 2019 12:20 am

[quote:58a4="giovanna onnis"]Se chiedi conferma per la scuola di attuale utilizzazione non puoi chiedere priorità per la scuola di ex titolarità se è differente[/quote]

Grazie mille! Chiarissimo
sabsettembre

MessaggioTitolo: Domanda di utilizzazione: Sezione D é per situazioni di solo handicap?   Conferma utilizzazione. EmptyMar Lug 16, 2019 8:03 am

Io ho 2 figli con meno di 6 anni...non sono i punti 12/a e 12/b che mi interessano, vero?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Conferma utilizzazione.   Conferma utilizzazione. Empty

Conferma utilizzazione.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: