Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

laura magistrale francese per concorso docenti 2019 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

laura magistrale francese per concorso docenti 2019

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lurench

laura magistrale francese per concorso docenti 2019 Empty
MessaggioTitolo: laura magistrale francese per concorso docenti 2019   laura magistrale francese per concorso docenti 2019 EmptyDom Lug 14, 2019 11:43 am

Buongiorno,
scusate se ripropongo una tematica già in parte presentata, ma non sono riuscito a trovare risposte conclusive sulla questione precisa.+

Io ho una laurea triennale in storia ottenuta in Italia et un laurea magistrale sempre in storia ottenuta in Francia. Vorrei sapere come fare per poter utilizzare questo secondo titolo per accedere al prossimo concorso docenti, previo ottenimento dei 24 cfu e dei cfu in filosofia mancanti come da tabella ministeriale per la classe di concorso filosofia e storia.

Ricapitolando, vorrei capire cosa è necessario che io faccia perché la laurea francese sia riconosciuta come titolo valido per accesso al concorso.

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

laura magistrale francese per concorso docenti 2019 Empty
MessaggioTitolo: Re: laura magistrale francese per concorso docenti 2019   laura magistrale francese per concorso docenti 2019 EmptyDom Lug 14, 2019 2:04 pm

Penso che tu debba chiedere il riconoscimento al miur. Ti consiglio di chiedere all'ufficio scolastico della tua provincia (o regione).
Torna in alto Andare in basso

laura magistrale francese per concorso docenti 2019
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Estero-
Vai verso: