Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cpaso80

Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Empty
MessaggioTitolo: Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera    Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  EmptyDom Lug 14, 2019 5:21 pm

Ciao a tutti ho un problema e non so come risolverlo: a scuola mi hanno fatto da pochi mesi la ricostruzione della carriera, i calcoli sono corretti ma ho riscontrato più di un problema nel cosiddetto curriculum giuridico che comprare in fondo al fascicoletto della ricostruzione. Ci sono errori nelle date di fine dei contratti. Come si può far correggere tali errori? A chi mi devo rivolgere? Da quanto ho capito la segreteria della mia scuola non può perché riguardano altre scuole. Grazie dell'aiuto :-)
Torna in alto Andare in basso
cpaso80

MessaggioTitolo: Re: Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera    Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  EmptyMer Lug 17, 2019 3:55 pm

Nessuno che sappia rispondermi?
danvir

MessaggioTitolo: Re: Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera    Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  EmptyGio Lug 18, 2019 12:30 pm

Credo che ti convenga andare con i contratti e buste paga corretti alla scuola che ha commesso questi errori. Io prima di fare la ricostruzione di carriera ho chiesto lo stato di servizio e controllato che anche le scuole del preruolo avessero comunicato i dati corretti alla mia scuola di titolarità.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera    Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera  Empty

Curriculum giuridico nella ricostruzione carriera
Pagina 1 di 1