Utilizzazione per classi in esubero nazionale
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione per classi in esubero nazionale
Se appartengo a una classe in esubero nazionale ma non so se provinciale, visto che USP non ha pubblicato elenco posso fare domanda di utilizzazione interprovinciale? Nell'elenco dei posti rimasti dopo la mobilità risulta zero ma non so se conta quello
patty20- Messaggi : 4597
Re: Utilizzazione per classi in esubero nazionale
No non puoi, deve essere dichiarato l'esubero provinciale dall'ATP di riferimento.
Te lo dico perché ci sono passato e mi hanno cassato la domanda.
Comunque gli esuberi nazionali per l'a.s. 2019/2020 non sono ancora stati dichiarati, quindi non puoi sapere se la tua classe di concorso è in esubero nazionale. Lo era fino alla mobilità appena passata.
Ho fatto una domanda, proprio su questo forum, per sapere più o meno quando il Miur avrebbe dichiarato i nazionali, ma nessuno ha saputo rispondere. Adesso ho scritto direttamente al ministero.
Tu fai lo stesso la domanda di utilizzazione, magari la tua provincia dichiarerà l'eubero dopo il 20 luglio. Fanno anche di queste cose.
Te lo dico perché ci sono passato e mi hanno cassato la domanda.
Comunque gli esuberi nazionali per l'a.s. 2019/2020 non sono ancora stati dichiarati, quindi non puoi sapere se la tua classe di concorso è in esubero nazionale. Lo era fino alla mobilità appena passata.
Ho fatto una domanda, proprio su questo forum, per sapere più o meno quando il Miur avrebbe dichiarato i nazionali, ma nessuno ha saputo rispondere. Adesso ho scritto direttamente al ministero.
Tu fai lo stesso la domanda di utilizzazione, magari la tua provincia dichiarerà l'eubero dopo il 20 luglio. Fanno anche di queste cose.
David @- Messaggi : 265
Argomenti simili
» Tabella classi in esubero nazionale
» immissioni in ruolo classi in esubero nazionale
» docenti in esubero nazionale e utilizzazione interprovinciale
» utilizzazione/classi in esubero
» classi di concorso NON in esubero - chiedere utilizzazione?
» immissioni in ruolo classi in esubero nazionale
» docenti in esubero nazionale e utilizzazione interprovinciale
» utilizzazione/classi in esubero
» classi di concorso NON in esubero - chiedere utilizzazione?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1