Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
goatto

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Empty
MessaggioTitolo: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE   AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE EmptyMer Lug 17, 2019 5:25 pm

Stavo compilando la domanda di assegnazione provvisoria, non capisco questa voce: "Ordine di gradimento della presente domanda di assegnazione provvisoria (1°, 2°, 3°)"

A cosa si riferiscono i numeri?

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE   AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE EmptyMer Lug 17, 2019 6:12 pm

Se chiedi l'assegnazione provvisoria anche in altri ordini o gradi.
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE   AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE EmptyGio Lug 18, 2019 10:38 am

Scusatemi, ma a cosa si riferiscono i numeri 1,2 e 3?Io sono abitata per le medie e le superiori, dovrei quindi inserire 1 per riferirmi alle medie e 2 per le superiori? Ho capito bene? Scusatemu, ma è la prima volta che mi ritrovo a compilare questa domanda.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE   AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE EmptyVen Lug 19, 2019 2:14 am

No, sei tu che scegli a quale domanda dare la precedenza (dopo quella per la tua classe di concorso di titolarità).
Siddharta

MessaggioTitolo: Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE   AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE EmptyLun Lug 13, 2020 9:12 pm

scusate, ma ho lo stesso problemi di Napolidoc.
La mia classe di concorso di titolarità è alle scuole di II grado, ma ne posso insegnare una anche alle scuole di I grado.
Quindi metto 2, perchè vorrei che la ricerca sia fatta prima sulla materia di mia titolarità e poi sull'altra.
Ero sicura che questo fosse fatto in automatico, mentre mi pare di capire che se mettessi 1, darei precedenza all'altra su cui non sono stata assunta e ho solo l'abilitazione.
grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE   AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE EmptyMar Lug 14, 2020 3:02 am

In questo caso è automatico.
Siddharta

MessaggioTitolo: Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE   AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE EmptyMer Lug 15, 2020 4:28 pm

scusa ma in che senso?
se metto 1 che succede?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE   AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE EmptyVen Lug 17, 2020 10:38 pm

Cercano sempre prima il posto nella tua classe di concorso di titolarità, perciò penso che non sia necessario mettere niente, visto che le classi di concorso sono solo due. Comunque da qualche parte ci dovrebbe essere un elenco che dovrebbe farti capire a cosa corrispondono 1 e 2.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE   AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Empty

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: