AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE

4 partecipanti

Andare in basso

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Empty AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE

Messaggio Da goatto Mer Lug 17, 2019 5:25 pm

Stavo compilando la domanda di assegnazione provvisoria, non capisco questa voce: "Ordine di gradimento della presente domanda di assegnazione provvisoria (1°, 2°, 3°)"

A cosa si riferiscono i numeri?


goatto

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Empty Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE

Messaggio Da Dec Mer Lug 17, 2019 6:12 pm

Se chiedi l'assegnazione provvisoria anche in altri ordini o gradi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Empty Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE

Messaggio Da napolidoc Gio Lug 18, 2019 10:38 am

Scusatemi, ma a cosa si riferiscono i numeri 1,2 e 3?Io sono abitata per le medie e le superiori, dovrei quindi inserire 1 per riferirmi alle medie e 2 per le superiori? Ho capito bene? Scusatemu, ma è la prima volta che mi ritrovo a compilare questa domanda.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Empty Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE

Messaggio Da Dec Ven Lug 19, 2019 2:14 am

No, sei tu che scegli a quale domanda dare la precedenza (dopo quella per la tua classe di concorso di titolarità).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Empty Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE

Messaggio Da Siddharta Lun Lug 13, 2020 9:12 pm

scusate, ma ho lo stesso problemi di Napolidoc.
La mia classe di concorso di titolarità è alle scuole di II grado, ma ne posso insegnare una anche alle scuole di I grado.
Quindi metto 2, perchè vorrei che la ricerca sia fatta prima sulla materia di mia titolarità e poi sull'altra.
Ero sicura che questo fosse fatto in automatico, mentre mi pare di capire che se mettessi 1, darei precedenza all'altra su cui non sono stata assunta e ho solo l'abilitazione.
grazie

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Empty Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE

Messaggio Da Dec Mar Lug 14, 2020 3:02 am

In questo caso è automatico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Empty Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE

Messaggio Da Siddharta Mer Lug 15, 2020 4:28 pm

scusa ma in che senso?
se metto 1 che succede?

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Empty Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE

Messaggio Da Dec Ven Lug 17, 2020 10:38 pm

Cercano sempre prima il posto nella tua classe di concorso di titolarità, perciò penso che non sia necessario mettere niente, visto che le classi di concorso sono solo due. Comunque da qualche parte ci dovrebbe essere un elenco che dovrebbe farti capire a cosa corrispondono 1 e 2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE Empty Re: AP SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.