Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda per chi vuole essere utilizzato sui serali o sulle carceri. Urgente Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Domanda per chi vuole essere utilizzato sui serali o sulle carceri. Urgente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stever

stever

Domanda per chi vuole essere utilizzato sui serali o sulle carceri. Urgente Empty
MessaggioTitolo: Domanda per chi vuole essere utilizzato sui serali o sulle carceri. Urgente   Domanda per chi vuole essere utilizzato sui serali o sulle carceri. Urgente EmptyGio Lug 18, 2019 12:17 pm

Per coloro che vogliono fare domanda di utilizzo su serali o carceri. Vi chiedo una cosa. L'ho già chiesta ma nessuno risponde. O sono scemo io o non riesco a capire come si fa.
Avete crocettato il punto 6 della sezione c? quella dice "L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I."
A me [i]sembrerebbe logico farlo[/i] visto che appartengo alla categoria dei docenti che chiede quello specifico utilizzo ma se lo fai poi alla sezione M ti chiede di esprimere un'altra classe di concorso che io non ho.
Cosa avete fatto? Avete lasciato indicato NO alla sezione c punto 6?
Indicando poi tra le preferenze i serali o le carceri?
E' urgente ho già chiesto in giro ma NESSUNO LO SA
Torna in alto Andare in basso

Domanda per chi vuole essere utilizzato sui serali o sulle carceri. Urgente
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: