Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tabella di viciniorietà e punteggio nell'assegnazione provvisoria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Tabella di viciniorietà e punteggio nell'assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mozartio

Tabella di viciniorietà e punteggio nell'assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Tabella di viciniorietà e punteggio nell'assegnazione provvisoria   Tabella di viciniorietà e punteggio nell'assegnazione provvisoria EmptyGio Lug 18, 2019 12:31 pm

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedere assegnazione provvisoria (sono docente terzo anno FIT riassegnato su altra sede; devo presentare domanda cartacea) per ricongiungimento con mia moglie, ma nel nostro comune di residenza non ci sono licei della mia classe di concorso.

Il mio desiderio sarebbe ottenere l'assegnazione in una scuola di un comune B, abbastanza vicino a casa, in cui ho insegnato già quest'anno. Nella tabella di viciniorietà tale comune è ritenuto più lontano di un comune A ancor più vicino al mio comune di residenza.

Mi pongo le domande che seguono:
1) nelle preferenze delle scuole posso non inserire il licei del comune A ma solo quelli del comune B? Mi verrebbero riconosciuti comunque i 6 punti del ricongiungimento col coniuge?
2) può convenirmi, diversamente, inserire prima i licei del comune B e dopo quelli del comune A, così da aumentare le possibilità di avere l'assegnazione provvisoria?

Grazie in anticipo per l'attenzione a chi vorrà darmi una mano
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Tabella di viciniorietà e punteggio nell'assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabella di viciniorietà e punteggio nell'assegnazione provvisoria   Tabella di viciniorietà e punteggio nell'assegnazione provvisoria EmptyVen Lug 19, 2019 2:36 am

1) No, penso che tu non possa. I sei punti non ti vengono riconosciuti nel comune B, ma solo nel comune A.
2) Devi inserire per forza prima i licei del comune A e il codice del comune A; poi puoi inserire anche il liceo del comune B che ti interessa (ed eventuali altri licei del comune B o di altri comuni).
Torna in alto Andare in basso

Tabella di viciniorietà e punteggio nell'assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: