Docente che si è licenziato dopo accettazione nomina d'ufficio da gm2018 ora verrà ripescato?

2 partecipanti

Andare in basso

Docente che si è licenziato dopo accettazione nomina d'ufficio da gm2018 ora verrà ripescato?  Empty Docente che si è licenziato dopo accettazione nomina d'ufficio da gm2018 ora verrà ripescato?

Messaggio Da anna@84 Ven Ago 02, 2019 3:46 pm

Buonasera. Una domanda sulle gm2018. Un docente della mia cdc lo scorso anno è stato nominato d'ufficio tramite mail, dopo che le convocazioni si erano concluse, a seguito della rinuncia da parte di una docente del posto assegnato d'ufficio a lei. Lui ha accettato e poi, in un secondo momento, si è licenziato. Ora ci dice che verrà riconvocato sicuramente quest'anno, perché la nomina dello scorso anno era irregolare. A me risulta invece che sarà depennato dalle gm, vista la rinuncia. Chi mi sa dare qualche info certa? Grazie mille

anna@84

Torna in alto Andare in basso

Docente che si è licenziato dopo accettazione nomina d'ufficio da gm2018 ora verrà ripescato?  Empty Re: Docente che si è licenziato dopo accettazione nomina d'ufficio da gm2018 ora verrà ripescato?

Messaggio Da Dec Ven Ago 02, 2019 3:47 pm

Perché dice che la nomina era irregolare?

Dec
Moderatore
Moderatore

Docente che si è licenziato dopo accettazione nomina d'ufficio da gm2018 ora verrà ripescato?  Empty Re: Docente che si è licenziato dopo accettazione nomina d'ufficio da gm2018 ora verrà ripescato?

Messaggio Da anna@84 Ven Ago 02, 2019 4:09 pm

Le convocazioni all'usp sono state mi pare il 24,lui è stato nominato via mail il 30. Ha però accettato, licenziandosi dopo, quindi non capisco come possano ripescarlo. Sul contratto fit non c'è qualche clausula sul licenziamento?

anna@84

Messaggio Da Dec Ven Ago 02, 2019 4:53 pm

Non credo. Anche secondo me sarà depennato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili