Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione prima di utilizzazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione prima di utilizzazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
iaiataf

Assegnazione prima di utilizzazione Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 10:22 am

Il mio usp ieri sera alle 23 ha pubblicato le graduatorie provinciali e interprovinciali per le asssegnazioni. Non dovrebbero fare prima le utilizzazioni??? Per le utilizzazioni escono graduatorie? Io sono l'unica ad aver chiesto utilizzazione nella mia scuola per la mia classe di concorso come ex titolare perdente posto.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 10:47 am

Non confondiamo le graduatorie con la priorità dei movimenti.
Hanno pubblicato le graduatorie o i movimenti?
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 10:54 am

Le graduatorie. Per le assegnazioni. Per le utilizzazioni niente. Mi stupiva il fatto che le pubblicassero prima delle utilizzazioni. A meno che per le utilizzazioni le graduatorie non si facciano.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 11:12 am

Sono comunque graduatorie diverse, non mi sembra un grosso problema
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 11:22 am

Lo so che sono diverse... essendo la prima volta mi chiedevo come mai stessero elaborando prima le assegnazioni delle utilizzazioni. Quando le cose sono nuove uno si basa su quello che sa... ovvero che le utilizzazioni vengono elaborate prima. Se invece questo modus operandi non è un problema meglio, era quello il dubbio.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 12:33 pm

I movimenti li elaborano insieme secondo me, anche perché un posto liberato in ap può andare a utilizzazione.
Le utilizzazione tendenzialmente precedonole ap nell'ordine dei movimenti.
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 12:36 pm

Grazie del tuo aiuto... speriamo pubblichino qualcosa
universale

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 7:34 pm

Mi inserisco per chiedere un’informazione.. Ho chiesto utilizzazione su sostegno (sono titolare su posto comune) e se ottenessi il movimento la comunicazione sarebbe solo quella sul csa o anche via mail/istanze on line? Ho chiesto sempre il plesso di titolarità,ma l’eventuale cambiamento da comune a sostegno la scuola lo saprà già il 2 settembre alla presa dì servizio (ho avuto trasferimento )?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 7:41 pm

A me non è mai arrivato niente via email per l'assegnazione provvisoria, ho sempre dovuto guardare dal mio usp.
Tu il 2 settembre ti presenti nella scuola dove hai ottenuto utilizzazione e fai la presa di servizio.
universale

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 7:48 pm

Grazie mille è la prima volta che chiedo utilizzo su sostegno e non so come funzione a livello comunicativo con la scuola.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 7:58 pm

Tu non devi preoccuparti di niente se non di andare a prendere servizio:)
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 9:11 pm

Sono uscite le graduatorie delle utilizzazioni... una domanda, nella colonna sede di titolarità è riportata la sede in cui sono stata trasferita d'ufficio mentre nella colonna note c'è scritto "Rientro". E' corretto dato che ho chiesto di rientrare nella sede di precedente titolarità?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 9:32 pm

Presumo di sì.
iaiataf

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione EmptyGio Ago 08, 2019 9:34 pm

Grazie... certo una legenda non guasterebbe.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione prima di utilizzazione   Assegnazione prima di utilizzazione Empty

Assegnazione prima di utilizzazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: