Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

part time verticale ed esame di licenza media Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

part time verticale ed esame di licenza media

Andare in basso 
AutoreMessaggio
minalufrano

part time verticale ed esame di licenza media Empty
MessaggioTitolo: part time verticale ed esame di licenza media   part time verticale ed esame di licenza media EmptyLun Ago 12, 2019 11:51 am

salve,
ho chiesto un part time di 12 ore verticale e vorrei sapere come si fa con l'esame di licenza media visto che in quelle settimane si lavora pìu di 12 ore settimanali? io insegno lingua straniera...si può chiedere di non avere le classi terminali per tale motivo?
Torna in alto Andare in basso
chicca70

MessaggioTitolo: Re: part time verticale ed esame di licenza media   part time verticale ed esame di licenza media EmptyLun Ago 12, 2019 12:07 pm

Non so per l'esame di licenza media ma io, che ho il part time alle superiori, se sono membro interno ottengo lo stipendio pieno per tutto il periodo degli esami. Ovviamente mi arriva con ritardo di un paio di mesi.
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: part time verticale ed esame di licenza media   part time verticale ed esame di licenza media EmptyLun Ago 12, 2019 12:14 pm

Il part time riguarda solo l'orario di insegnamento. Gli obblighi relativi agli esami rimangono invariati. Puoi chiedere di non avere le classi terminali ma non puoi pretenderlo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: part time verticale ed esame di licenza media   part time verticale ed esame di licenza media Empty

part time verticale ed esame di licenza media
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: