part time verticale ed esame di licenza media Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
part time verticale ed esame di licenza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
part time verticale ed esame di licenza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
part time verticale ed esame di licenza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
part time verticale ed esame di licenza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
part time verticale ed esame di licenza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
part time verticale ed esame di licenza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
part time verticale ed esame di licenza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
part time verticale ed esame di licenza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
part time verticale ed esame di licenza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



part time verticale ed esame di licenza media

3 partecipanti

Andare in basso

part time verticale ed esame di licenza media Empty part time verticale ed esame di licenza media

Messaggio Da minalufrano Lun Ago 12, 2019 11:51 am

salve,
ho chiesto un part time di 12 ore verticale e vorrei sapere come si fa con l'esame di licenza media visto che in quelle settimane si lavora pìu di 12 ore settimanali? io insegno lingua straniera...si può chiedere di non avere le classi terminali per tale motivo?

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

part time verticale ed esame di licenza media Empty Re: part time verticale ed esame di licenza media

Messaggio Da chicca70 Lun Ago 12, 2019 12:07 pm

Non so per l'esame di licenza media ma io, che ho il part time alle superiori, se sono membro interno ottengo lo stipendio pieno per tutto il periodo degli esami. Ovviamente mi arriva con ritardo di un paio di mesi.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

part time verticale ed esame di licenza media Empty Re: part time verticale ed esame di licenza media

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 12, 2019 12:14 pm

Il part time riguarda solo l'orario di insegnamento. Gli obblighi relativi agli esami rimangono invariati. Puoi chiedere di non avere le classi terminali ma non puoi pretenderlo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

part time verticale ed esame di licenza media Empty Re: part time verticale ed esame di licenza media

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.