Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aumento dello stipendio per anzianità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Aumento dello stipendio per anzianità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Geolo

Aumento dello stipendio per anzianità Empty
MessaggioTitolo: Aumento dello stipendio per anzianità   Aumento dello stipendio per anzianità EmptyMar Ago 20, 2019 3:49 pm

Qualcuno può aiutarmi a capire come funziona lo scatto d’anzianità nel cedolino ?

Nel cedolino di AGOSTO mi è stato riconosciuto l’aumento previsto per il primo scaglione (dopo nove anni di carriera) e la voce "stipendio base" è passata da euro 1.820,88 a euro 2.087,32. Cioè ha avuto un aumento mensile pari a 266,44 euro. Qui la prima sorpresa, positiva, perché io pensavo fosse 257,44 euro.

La comunicazione allegata al cedolino mi chiariva, inoltre, che gli arretrati riconosciuti nella misura di euro 1.657,10 si riferivano alla ricostruzione della carriera in applicazione del decreto 3295 del 28/2/2018. con attribuzione CL9 dal 1/1/2019. Qui la seconda sorpresa, negativa, perché 7 mesi per 266,44 fa 1.865,08 e non 1657,10.
.
Che cos’è che mi sfugge ?

Grazie in anticipo per l’aiuto.
Torna in alto Andare in basso

Aumento dello stipendio per anzianità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: