Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Presa di servizio  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Presa di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ariel.

Presa di servizio  Empty
MessaggioTitolo: Presa di servizio    Presa di servizio  EmptyMer Ago 21, 2019 11:27 am

Buongiorno al forum.
Ho fatto domanda di mobilità e ho ottenuto il trasferimento, ma ho anche fatto domanda di utilizzo presso un I. C. diverso. Alla fine della prossima settimana devo recarmi fuori città, ma non so fino a quando posso ritenermi "libera". Come faccio a sapere in quale giorno devo presentarmi in una delle due scuole (non so ancora se ho ottenuto l'utilizzo) ?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Presa di servizio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio    Presa di servizio  EmptyMer Ago 21, 2019 11:40 am

La presa di servizio si fa lunedì 2 settembre.
Se otterrai utilizzo ti presenterai nella scuola di utilizzo, altrimenti andrai nella scuola ottenuta con la mobilità.
Può essere un gesto carino, in caso di utilizzo, informare la scuola di nuova titolarità.
Ariel.

Presa di servizio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio    Presa di servizio  EmptyMer Ago 21, 2019 12:09 pm

[quote:3226="arrubiu"]La presa di servizio si fa lunedì 2 settembre.
Se otterrai utilizzo ti presenterai nella scuola di utilizzo, altrimenti andrai nella scuola ottenuta con la mobilità.
Può essere un gesto carino, in caso di utilizzo, informare la scuola di nuova titolarità.[/quote].
Grazie Arrabbiu. Intendi dire che, se otterrò l'utilizzo, è bene avvisare la scuola in cui sono stata trasferita con la mobilità di aprile?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Presa di servizio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio    Presa di servizio  EmptyMer Ago 21, 2019 12:11 pm

[quote:8972="Ariel."][quote:8972="arrubiu"]La presa di servizio si fa lunedì 2 settembre.
Può essere un gesto carino, in caso di utilizzo, informare la scuola di nuova titolarità.[/quote]
.                        
Grazie Arrabbiu. Intendi dire che, se otterrò l'utilizzo, è bene avvisare la scuola in cui sono stata trasferita con la mobilità di aprile?     [/quote]
Sì, non c'è obbligo ma personalmente la ritengo una buona pratica.
Contenuto sponsorizzato

Presa di servizio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio    Presa di servizio  Empty

Presa di servizio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: