Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scadenza carta docente  - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
» Aiuto compilazione domanda procedura straordinaria per abilitazione
Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:07 am Da Ele78s

» Graduatorie Provinciali
Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:06 am Da CarmenV

» Ma il cedolino di Luglio?
Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:06 am Da dolcetto

» CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO NUOVE GPS
Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:05 am Da Rachel Run

» Abilitazione licei musicali
Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:04 am Da Gianluca Pirro

» Servizio Aspecifico retroattività?
Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:03 am Da Axe

» Congedo straordinario
Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:03 am Da mordekayn

» nuove graduatorie
Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:02 am Da Nickgeometra

» 730 docenti
Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:01 am Da angyrm

Link sponsorizzati

Scadenza carta docente

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
patty20

Scadenza carta docente  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Scadenza carta docente    Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptyMer Ago 21, 2019 11:57 am

Promemoria primo messaggio :

Su un altro sito ( l.t.d.s.) è stato scritto un articolo in cui si dice che entro il 31 è necessario validare i buoni. Ma che significa? Mi confermate che non se abbiamo somme residue inferiori a 500 euro non dobbiamo fare nulla, tantomeno validare u buoni presso qualche esercente, come viene detto nell'articolo?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
frantzisca

frantzisca

MessaggioTitolo: Re: Scadenza carta docente    Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptySab Ago 31, 2019 12:07 pm

Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto problemi con Amazon? Io sì: l'ordine di un mio libro è stato respinto, nonostante abbiano provveduto a scalarlo dalla carta del docente [per spendere 34€ hanno generato 6 (sei!) codici Amazon…]
Ho fatto un altro ordine con l'account di mio marito e sembrava tutto  a posto; oggi l'amara sorpresa: su Amazon non risultano ordini effettuati.

Abbiamo chiamato il servizio clienti e ci è stato risposto che hanno "problemi tecnici"... tradotto, sono nel pallone.

Inoltre, ci è stato comunicato che c'è una PROROGA FINO A DOMANI
Vi risulta?
Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Scadenza carta docente    Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptySab Ago 31, 2019 12:10 pm

"Ci è stato comunicato" dove?
In effetti è probabile che, essendo domani domenica, il blocco parte dal 2.
I soldi Amazon li scala dal "borsellino" della carta docente quando si converte in buono spesa amazon, che mi risulti.
frantzisca

frantzisca

MessaggioTitolo: Re: Scadenza carta docente    Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptySab Ago 31, 2019 12:11 pm

[quote:7dc4="frantzisca"]Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto problemi con Amazon? Io sì: l'ordine di un mio libro è stato respinto, nonostante abbiano provveduto a scalarlo dalla carta del docente [per spendere 34€ hanno generato 6 (sei!) codici Amazon…]
Ho fatto un altro ordine con l'account di mio marito e sembrava tutto  a posto; oggi l'amara sorpresa: su Amazon non risultano ordini effettuati.

Abbiamo chiamato il servizio clienti e ci è stato risposto che hanno "problemi tecnici"... tradotto, sono nel pallone.

Vi risulta?
Grazie[/quote]
Comunicazione via mail di Amazon:
A seguito della nostra conversazione sono spiacente che al momento a causa di un inconveniente tecnico il saldo dei tuoi buoni Carta del docente in scadenza oggi risulti non utilizzabile, ti confermo che è stato prorogato a tutta la giornata di domani 1 Settembre 2019.
lilly1

MessaggioTitolo: Re: Scadenza carta docente    Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptySab Ago 31, 2019 1:49 pm

[quote:b574="Vale_46"]Ciao a tutti,
come controllo che sul sito "carta del docente" ci sia effettivamente il buono che ho creato a dicembre ma che non ho ancora speso perchè vorrei accumularlo con il prossimo?

![/quote]

A me è capitato di generare un buono e di usarlo 5 giorni dopo in una libreria, ma non mi è stato accettato perchè, mi è stato spiegato, questi buoni dopo pochissimo scadono e bisogna rigenerarli. Per cui l'ho cancellato e rifatto; poi non so se è stato un caso o effettivamente è così

Beebe

MessaggioTitolo: Re: Scadenza carta docente    Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptySab Ago 31, 2019 2:02 pm

[quote:4d1d="lilly1"]
A me è capitato di generare un buono e di usarlo 5 giorni dopo in una libreria, ma non mi è stato accettato perchè, mi è stato spiegato, questi buoni dopo pochissimo scadono e bisogna rigenerarli. Per cui l'ho cancellato e rifatto; poi non so se è stato un caso o effettivamente è così

[/quote]
Molto strano! Io ho usato senza problemi buoni generati diverso tempo prima, magari non sei mesi, ma tre/quattro settimane di sicuro.
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Scadenza carta docente    Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptySab Ago 31, 2019 7:10 pm

[quote:6817="frantzisca"]Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto problemi con Amazon? Io sì: l'ordine di un mio libro è stato respinto, nonostante abbiano provveduto a scalarlo dalla carta del docente [per spendere 34€ hanno generato 6 (sei!) codici Amazon…]

Vi risulta?
Grazie[/quote]

Mi mancavano 60 euro da spendere. Ho provato ora a pagare con il buono su Amazon e si è inceppato tutto. Risultato: soldi scalati dalla carta del docente ma mi è impossibile usare i codici del buono.

Quale numero hai chiamato per l'assistenza?
elieli

MessaggioTitolo: Re: Scadenza carta docente    Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptySab Ago 31, 2019 10:31 pm

Ho due domande da porvi:
Io ho acquistato solamente oggi online...

1) ho letto l'articolo di O.S. dove si consigliava di stare attenti al momento della creazione del buono a selezionare le somme residue... come si fa?

2) gli esercenti, almeno fino a lunedì, non scaleranno i buoni, infatti sono ancora presenti in quelli non spesi... dite che perdo il residuo?

frantzisca

frantzisca

MessaggioTitolo: Re: Scadenza carta docente    Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptySab Ago 31, 2019 11:37 pm

[quote:9efe="Vale_46"][quote:9efe="frantzisca"]Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto problemi con Amazon? Io sì: l'ordine di un mio libro è stato respinto, nonostante abbiano provveduto a scalarlo dalla carta del docente [per spendere 34€ hanno generato 6 (sei!) codici Amazon…]

Vi risulta?
Grazie[/quote]

Mi mancavano 60 euro da spendere. Ho provato ora a pagare con il buono su Amazon e si è inceppato tutto. Risultato: soldi scalati dalla carta del docente ma mi è impossibile usare i codici del buono.

Quale numero hai chiamato per l'assistenza?[/quote]
Prima mi sono messa in contatto via chat, dalla pagina dell'assistenza c'è la possibilità di farsi chiamare al telefono dagli addetti Amazon.
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Scadenza carta docente    Scadenza carta docente  - Pagina 3 EmptyMar Set 03, 2019 4:27 pm

[quote:adc2="frantzisca"][quote:adc2="Vale_46"][quote:adc2="frantzisca"]Buongiorno, qualcuno di voi ha avuto problemi con Amazon? Io sì: l'ordine di un mio libro è stato respinto, nonostante abbiano provveduto a scalarlo dalla carta del docente [per spendere 34€ hanno generato 6 (sei!) codici Amazon…]

Vi risulta?
Grazie[/quote]

Quale numero hai chiamato per l'assistenza?[/quote]
Prima mi sono messa in contatto via chat, dalla pagina dell'assistenza c'è la possibilità di farsi chiamare al telefono dagli addetti Amazon.
[/quote]

Grazie mille! Alla fine, sono riuscita a risolvere. Era un problema di Amazon, risolto prontamente dalla ragazza del call center. Grazie mille a tutti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scadenza carta docente    Scadenza carta docente  - Pagina 3 Empty

Scadenza carta docente
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: