Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

TFR non ancora inserito - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
» Ecco le linee guida
TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyOggi alle 12:12 pm Da balanzoneXXI

» Ma il cedolino di Luglio?
TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyOggi alle 12:10 pm Da soviet

» Astensione voto collegio
TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyOggi alle 12:06 pm Da balanzoneXXI

» criticità dad al netto carenza dispositivi ecc. ecc.
TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:59 am Da balanzoneXXI

» Modello SR163
TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:54 am Da Brigida_74

» Esami dei privatisti
TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:53 am Da ofeliaf

» Dubbio compilazione Titoli di Servizio per anno su scuole diverse.
TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:50 am Da marianna.visconte812

» Servizio Aspecifico retroattività?
TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:47 am Da mattopris

» Cfu classe A18
TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:44 am Da Gino8

Link sponsorizzati

TFR non ancora inserito

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mastranna

TFR non ancora inserito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: TFR non ancora inserito   TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyGio Ago 22, 2019 10:33 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, la mia scuola non ha ancora inserito la domanda di TFR, cosa devo fare? È normale questo ritardo? Non dovrebbero farlo entro 15 gg?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
mastranna

MessaggioTitolo: Re: TFR non ancora inserito   TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyMer Gen 15, 2020 6:29 am

Ti consiglio di chiamare il numero verde inps, a differenza del servizio inps risponde danno risposte più complete.
mastranna

MessaggioTitolo: Re: TFR non ancora inserito   TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyMer Gen 15, 2020 7:01 am

Minniemouse scrivi su Google cartella personale inps. Clicca la voce dove c'è scritto gestione dipendenti pubblici, ti si apre la finestra di accesso, x questo non posso darti il link altrimenti ci sarebbero i miei dati. Non lo hanno dimenticato, ne sono consapevoli, dicono di non avere avuto tempo di inserire neanche il loro. Non so più cosa fare.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: TFR non ancora inserito   TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyMer Gen 15, 2020 12:34 pm

[quote="sempreconfusa1"]

La mia richiesta riguardava il periodo gennaio-giugno 2018, quando ho lavorato su supplenza fino al 30/06, con contratto unico.

[/quote]

Il TFR per quei sei mesi dovrebbe esserti stato liquidato già da molto tempo, entro 15 mesi dal termine del contratto.
Il diritto lì non è proprio in discussione.
Asca92

MessaggioTitolo: Re: TFR non ancora inserito   TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyMer Gen 15, 2020 3:34 pm

Confermo questi ritardi dell'INPS.
Servizio Febbraio - Giugno 2018 supplenze brevi. I contratti superiori a 15 giorni danno diritto a TFR. Sulla mia cartella personale INPS risulta la pratica del TFR in lavorazione con data di protocollo 12/10/2018. Ancora non mi è stato liquidato nulla. Chiamo il numero verde INPS e l'operatore mi conferma che la pratica è stata "dimenticata". Adesso mi è arrivata un e-mail in cui mi dicono che entro fine mese mi verrà liquidato l'importo. Per cui.. chiamate!
mastranna

MessaggioTitolo: Re: TFR non ancora inserito   TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyMer Gen 15, 2020 4:15 pm

il mio problema resta invece nella segreteria che non lo trasmette. nomina da gae, contratto dal 10 settembre 2018 al 30 giugno 2019
mastranna

MessaggioTitolo: Re: TFR non ancora inserito   TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyMer Gen 15, 2020 4:16 pm

[quote="mastranna"]il mio problema resta invece nella segreteria che non lo trasmette. nomina da gae, contratto dal 12 settembre 2018 al 30 giugno 2019[/quote]
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: TFR non ancora inserito   TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyGio Gen 16, 2020 11:39 pm

[quote="fradacla"][quote="sempreconfusa1"]

La mia richiesta riguardava il periodo gennaio-giugno 2018, quando ho lavorato su supplenza fino al 30/06, con contratto unico.

[/quote]

Il TFR per quei sei mesi dovrebbe esserti stato liquidato già da molto tempo, entro 15 mesi dal termine del contratto.
Il diritto lì non è proprio in discussione.[/quote]

Sto andando a controllare di nuovo tutti gli eventuali accrediti del passato, per verificare che non abbia io ricevuto qualcosa e magari mi sbaglio. Comunque, non avrebbero senso, nel caso, quelle pratiche annullate, perché neppure dovevano aprirle, allora...grazie per le risposte, intanto.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: TFR non ancora inserito   TFR non ancora inserito - Pagina 2 EmptyGio Gen 16, 2020 11:41 pm

[quote="mastranna"]Ti consiglio di chiamare il numero verde inps, a differenza del servizio inps risponde danno risposte più complete.[/quote]

Grazie, farò così. In bocca al lupo anche per il tuo problema.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TFR non ancora inserito   TFR non ancora inserito - Pagina 2 Empty

TFR non ancora inserito
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: