Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

20 ore settimanali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

20 ore settimanali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
arico76

20 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: 20 ore settimanali   20 ore settimanali EmptyMar Ago 27, 2019 5:43 pm

Mi è stato proposto dalla Dirigente di prendere 2 ore in più (residuo di un part-time), arrivando così a 20 ore settimanali. A quanto ammonterà lo stipendio totale? Le ore eccedenti mi verranno pagate fino a quando? termine delle attività didattiche, 30/6 o 31/8? Ci sarà sospensione durante le varie vacanze (Natale, Pasqua etc)?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

20 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 ore settimanali   20 ore settimanali EmptyMer Ago 28, 2019 12:59 am

https://www.orizzontescuolaforum.net/t165326-assegnazioni-ore-aggiuntive-ds
Credo 30/6, ovviamente senza interruzioni a Natale e Pasqua (ci mancherebbe anche quella).
ragnarok

20 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 ore settimanali   20 ore settimanali EmptyMer Ago 28, 2019 11:15 am

Io posso dirti che, nel mio caso, a giugno lo stipendio da 20 ore era circa 1565 euro (fascia 0-9) con addizionali di circa 57 euro. Il bonus Renzi era abbastanza ballerino e ho visto che si andava abbassando progressivamente fino a stabilizzarsi a 36,6 euro. Quindi per otto ore in più al mese in media l'incremento è stato di circa 80 euro.
Contenuto sponsorizzato

20 ore settimanali Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 ore settimanali   20 ore settimanali Empty

20 ore settimanali
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: