Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

verifica IBAN su NOIPA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

verifica IBAN su NOIPA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
viromare

verifica IBAN su NOIPA Empty
MessaggioTitolo: verifica IBAN su NOIPA   verifica IBAN su NOIPA EmptyVen Ago 30, 2019 4:02 pm

Buongiorno a tutti, oggi mi sono recata alla scuola dove prenderò servizio il 2 settembre, la segretaria mi ha chiesto di verificare che l'iban caricato su NOIPA risulti corretto. Qualcuno sa aiutarmi a capire come poter accedere a questa info sul portale NOIPA? grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
damirk

MessaggioTitolo: Re: verifica IBAN su NOIPA   verifica IBAN su NOIPA EmptyVen Ago 30, 2019 4:48 pm

Puoi anche controllare sull'ultimo cedolino l'IBAN. Comunque dal portale noipa puoi andare su self service, stipendiale, modalità riscossione, elenco richieste. Da lì vedi l'ultima richiesta fatta per l'IBAN.
Beebe

MessaggioTitolo: Re: verifica IBAN su NOIPA   verifica IBAN su NOIPA EmptyVen Ago 30, 2019 9:30 pm

Forse ci vuole il pin dispositivo per queste operazioni? Io ho dovuto utilizzarlo per modificare IBAN su NoiPa, non so se ci vuole anche per controllare soltanto. Comunque, giustamente, la cosa più semplice è verificare sul cedolino.
viromare

MessaggioTitolo: Re: verifica IBAN su NOIPA   verifica IBAN su NOIPA EmptySab Ago 31, 2019 7:26 pm

si grazie sul cedolino risulta corretta, purtroppo non ho trovato altre alternative per verificare. Nell'elenco richieste del self service  modalità riscossione non risulta nulla, il campo è completamente bianco. al call center dell'inps mi hanno detto di non inserire nulla in quanto a loro risulta...bho (il pin dispositivo ce l'ho)
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: verifica IBAN su NOIPA   verifica IBAN su NOIPA EmptySab Ago 31, 2019 9:34 pm

Cosa c'entra l'inps?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: verifica IBAN su NOIPA   verifica IBAN su NOIPA Empty

verifica IBAN su NOIPA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: