possibile nominare un ruolo dopo il 31 agosto? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

possibile nominare un ruolo dopo il 31 agosto?

Andare in basso

possibile nominare un ruolo dopo il 31 agosto? Empty possibile nominare un ruolo dopo il 31 agosto?

Messaggio Da lorisbugli il Ven Ago 30, 2019 11:14 pm

ciao mi trovo in una situazione paradossale:il giorno delle nomine dei ruoli x bidelli un titolare non si è presentato,hanno provato a chiamarlo e contattarlo fino a tutt'oggi senza esito.han detto che se il 2 prende servizio il ruolo è suo,altrimenti decade.siccome in caso di rinuncia il ruolo spetterebbe a me,il provveditorato dice che passato il 31 agosto non possono comunque nominare nessun ruolo,quindi anche il mio contratto di supplenza,se questo qua non prendesse servizio,resterebbe a t.d.vi risulta che effettivamente dopo agosto sia proibito agli usp nominare ruoli?grazie

lorisbugli

Torna in alto Andare in basso

possibile nominare un ruolo dopo il 31 agosto? Empty Re: possibile nominare un ruolo dopo il 31 agosto?

Messaggio Da Dec il Sab Ago 31, 2019 12:50 pm

Se funziona come per i docenti (e penso di sì), possono darti una nomina giuridica dal 1/9/2019 ed economica dal 1/9/2020. Quindi per quest'anno dovrai ancora accettare una supplenza, ma avrai la nomina in ruolo giuridica (effettiva dall'anno prossimo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso