ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ricostruzione carriera anno FIT

+3
Dec
rb
g.katane
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Empty ricostruzione carriera anno FIT

Messaggio Da g.katane Lun Set 02, 2019 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

su istanze online è uscito l'applicativo per presentare la ricostruzione di carriera.

Mi sembra di avere capito che prima di questa domanda bisogna inoltrare quella della "Dichiarazione dei servizi". Cosi dunque mi accingo a compilare quest'ultima ma mi accorgo di un piccolo "problema"

Quando giungo alla compilazione dei servizi nella colonna di sx ci sono le risultanze SIDI. A queste però manca l'ultimo a.s. , cioè il 2018/2019 nella quale ho svolto il mio 3 anno FIT (anno di prova, di fatto una supplenza annuale).

Ho sempre letto che questo anno non viene computato come anno di ruolo, bensi come una supplenza. Pertanto devo indicarlo in questa sezione come servizio prestato da precario. Nella colonna di sx non mi compare, quindi potrei aggiungerlo manualmente nella colonna di dx. Tuttavia quando cerco nel menù a tendina la tipologia di contratto tra queste non figura proprio l'N31, appunto la supplenza 3 anno FIT.

In pratica al momento non è possibile indicare correttamente questa annualità e di fatto dunque ci è impedito di procedere ad una corretta ricostruzione di carriera.

Questo a meno che non indichiamo il suddetto anno come un N02 (supplenza annuale). Ma non è esattamente quello il nostro codice contratto per il 2018/2019.

Qualcuno ha idea di come risolvere o a chi devo rivolgermi perchè la piattaforma possa venire corretta?
g.katane
g.katane

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera anno FIT

Messaggio Da g.katane Lun Set 09, 2019 9:48 am

Marion Post ha scritto:Mi aggiungo anch'io per una informazione: nel mio caso sono docente FIT titolare nella scuola X in AP presso la scuola Y.
Quando apro il modulo "ricostruzione carriera" in IOL compare come sede di titolarità e di servizio solo la scuola X. E' un errore che va segnalato? Alla scuola di titolarità o a quella di servizio?

Sono nella stessa situazione ma non credo sia un problema. Infatti è solo la scuola di titolarità a gestire la nostra documentazione di rito oltre che la ricostruzione di carriera.
g.katane
g.katane

ricostruzione carriera anno FIT - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione carriera anno FIT

Messaggio Da Marion Post Lun Set 09, 2019 6:37 pm

Ti ringrazio molto per la tua risposta. Quindi non mi resta che inoltrare la domanda online.

Io ho predisposto tutto cartaceo seguendo le indicazioni della scuola di titolarità: dichiarazione dei servizi (cioè di tutta la mia carriera lavorativa precedente il ruolo, comprensiva di NASpI, altri lavori etc) e la dichiarazione dei servizi preruolo (quindi solo servizi scolastici) ai fini della ricostruzione di carriera.

Marion Post

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili