Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

compenso esame  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

compenso esame

Andare in basso 
AutoreMessaggio
disoccupatavita

compenso esame  Empty
MessaggioTitolo: compenso esame    compenso esame  EmptyLun Set 02, 2019 4:04 pm

Salve, quest'anno ho partecipato agli esami di stato come insegnante di sostegno. Ho lavorato su 3 commissioni diverse, avendo tre alunni DVA che hanno terminato il percorso di studi.
Ho ricevuto solo un compenso forfaitario finora, pari a circa 171 euro.
La mia domanda è: non avrei dovuto ricevere almeno altri 171 euro? (non dico su 3 commissioni, ma almeno su due!)
Grazie a chi saprà rispondere

Torna in alto Andare in basso
disoccupatavita

compenso esame  Empty
MessaggioTitolo: Re: compenso esame    compenso esame  EmptyMer Set 04, 2019 11:04 am

Help! Moderatori, per favore, potreste aiutarmi? Non capisco perché i commissari, impegnati in due commissioni diverse, hanno il doppio compenso e all'insegnante di sostegno, utilizzato su più commissioni, una miseria?
Mi sembra abbastanza squalificante...
Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

compenso esame  Empty
MessaggioTitolo: Re: compenso esame    compenso esame  EmptyMer Set 04, 2019 12:26 pm

Però i 171 euro mi sembra che siano unici per tutti. Poi forse ti spetterà l'altra quota, ma non so come funzioni per gli insegnanti di sostegno.
Contenuto sponsorizzato

compenso esame  Empty
MessaggioTitolo: Re: compenso esame    compenso esame  Empty

compenso esame
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: