Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ancora niente FIS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Ancora niente FIS

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
MaestraIrene

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 9:21 am

Buongiorno a tutti, ho controllato il pagamento di settembre da NOIPA e l'importo è uguale a tutti i mesi. Quanto dovremmo aspettare per il pagamento del FIS?
Torna in alto Andare in basso
paranoid

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 9:34 am

Forse sarà un pagamento a parte x questo mese?
seasparrow

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 9:50 am

forse non ci sono o forse ci sarebbero pero' finiscono in altre tasche...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/14/i-soldi-ci-sono-vengono-buttati-spieghiamo-questo-agli-italiani/5255060/
Lisa000

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 10:48 am

Se non ricordo male, viene fatto un pagamento a parte... Speriamo venga tutto liquidato a settembre
Dec
Moderatore
Moderatore

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 12:22 pm

[quote:a9c1="MaestraIrene"]Buongiorno a tutti, ho controllato il pagamento di settembre da NOIPA e l'importo è uguale a tutti i mesi. Quanto dovremmo aspettare per il pagamento del FIS?[/quote]

Io ho cinque euro in meno, se la cosa ti può consolare:-(
giorgia16

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 2:52 pm

Io ho 120 euro in piu' ma non so di cosa si tratti. ho fatto coordinamento e sono stata componente di commissioni ma da quel che ho capito si riceve un cedolino a parte.
giorgia16

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 3:01 pm

potrebbe essere scatto stipendiale fascia 9/14?
gugu

gugu

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 3:04 pm

[quote:1603="Dec"][quote:1603="MaestraIrene"]Buongiorno a tutti, ho controllato il pagamento di settembre da NOIPA e l'importo è uguale a tutti i mesi. Quanto dovremmo aspettare per il pagamento del FIS?[/quote]

Io ho cinque euro in meno, se la cosa ti può consolare:-([/quote]

Io 70 in meno, sono senza bonus.

Per quanto riguarda il FIS-MOF-Bonus i nodi di pagamento chiudevano il 2 Settembre, quindi la cifra si vedrà nei prossimi giorni.
MaestraIrene

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 4:49 pm

grazie, teniamoci aggiornati
michetta

michetta

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 4:57 pm

scusate...nel nuovo portale dove vedo la "vecchia" funzione consultazione pagamenti per poter vedere l'importo dello stipendio di settembre?
Sto provando dal cellulare e nella schermata non riesco a trovare questa funzione

TROVATO!!

Ultima modifica di michetta il Mer Set 04, 2019 4:58 pm, modificato 1 volta
Dec
Moderatore
Moderatore

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 4:57 pm

[quote:dc5e="gugu"][quote:dc5e="Dec"][quote:dc5e="MaestraIrene"]Buongiorno a tutti, ho controllato il pagamento di settembre da NOIPA e l'importo è uguale a tutti i mesi. Quanto dovremmo aspettare per il pagamento del FIS?[/quote]

Io ho cinque euro in meno, se la cosa ti può consolare:-([/quote]

Io 70 in meno, sono senza bonus.

Per quanto riguarda il FIS-MOF-Bonus i nodi di pagamento chiudevano il 2 Settembre, quindi la cifra si vedrà nei prossimi giorni.[/quote]

Io il bonus sono sicuro di averlo ancora. Forse c'è stato qualche aggiustamento delle aliquote fiscali, però mi sembra strano a settembre. Aspettiamo il cedolino e poi magari vi chiederò.
Dec
Moderatore
Moderatore

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 4:58 pm

[quote:251e="michetta"]scusate...nel nuovo portale dove vedo la "vecchia" funzione consultazione pagamenti per poter vedere l'importo dello stipendio di settembre?
Sto provando dal cellulare e nella schermata non riesco a trovare questa funzione[/quote]

Devi cliccare su Stipendiali in basso:
https://www.orizzontescuola.it/stipendio-importo-settembre-online-su-noipa/
michetta

michetta

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 5:00 pm

[quote:49cb="Dec"][quote:49cb="michetta"]scusate...nel nuovo portale dove vedo la "vecchia" funzione consultazione pagamenti per poter vedere l'importo dello stipendio di settembre?
Sto provando dal cellulare e nella schermata non riesco a trovare questa funzione[/quote]

https://www.orizzontescuola.it/stipendio-importo-settembre-online-su-noipa/[/quote]
Si, grazie Dec! Poi ho visto

Giusto per dato statistico: il mio stipendio di settembre è uguale al centesimo a quello di agosto
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 5:02 pm

[quote:1854="michetta"][quote:1854="Dec"][quote:1854="michetta"]scusate...nel nuovo portale dove vedo la "vecchia" funzione consultazione pagamenti per poter vedere l'importo dello stipendio di settembre?

https://www.orizzontescuola.it/stipendio-importo-settembre-online-su-noipa/[/quote]
Si, grazie Dec! Poi ho visto

Giusto per dato statistico: il mio stipendio di settembre è uguale al centesimo a quello di agosto [/quote]
Anche il mio:)
@melia

@melia

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 5:13 pm

A scuola ci hanno comunicato che il FIS sarà pagato a settembre con un cedolino a parte.
Marios80

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 5:15 pm

Scusate l'ignoranza ma cosa è sto FIS?
gugu

gugu

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 5:16 pm

[quote:f2e0="@melia"]A scuola ci hanno comunicato che il FIS sarà pagato a settembre con un cedolino a parte.[/quote]

Sì, tutte le competenze accessorie inserite saranno pagate il 23 Settembre.
Ovviamente si vedrà la cifra nella sezione pagamenti fra qualche giorno.
Marios80

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMer Set 04, 2019 5:17 pm

Ahhh scusate è vero....che scemo.... il Fondo d'Istituto...non credo di riceverlo non ho fatto nulla di integrativo oltre le 18 ore curriculari/potenziamento, nemmeno ore in eccedenza.
MaestraIrene

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMar Set 10, 2019 1:51 pm

cedolino EMISSIONI COMPETENZE ACCESSORIE visibile
Beebe

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMar Set 10, 2019 1:56 pm

È vero!! Grazie!!!
Trentaelode

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMar Set 10, 2019 2:20 pm

E' comparso anche a me!!!
jasmincy90

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMar Set 10, 2019 3:37 pm

[quote:c204="MaestraIrene"]cedolino EMISSIONI COMPETENZE ACCESSORIE visibile [/quote]
Dove trovo il cedolino con emissioni competenze accessorie?
gugu

gugu

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMar Set 10, 2019 3:48 pm

Il totale dell'accessorio è visibile.
Non riesco a calcolare se effettivamente è stato pagato tutto, mancandomi anche un pezzo degli Esami di Stato.
Beebe

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMar Set 10, 2019 4:03 pm

[quote:4c76="jasmincy90"][quote:4c76="MaestraIrene"]cedolino EMISSIONI COMPETENZE ACCESSORIE visibile [/quote]
Dove trovo il cedolino con emissioni competenze accessorie? [/quote]
In CONSULTAZIONE PAGAMENTI su NoiPa
Beebe

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS EmptyMar Set 10, 2019 4:04 pm

[quote:203a="gugu"]Il totale dell'accessorio è visibile.
Non riesco a calcolare se effettivamente è stato pagato tutto, mancandomi anche un pezzo degli Esami di Stato.[/quote]
Anch’io non calcolo.
Contenuto sponsorizzato

Ancora niente FIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora niente FIS   Ancora niente FIS Empty

Ancora niente FIS
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: