GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare?

3 partecipanti

Andare in basso

GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Empty GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare?

Messaggio Da Luca.Primaria.Sostegno Mar Ago 09, 2011 4:54 pm

Ciao a tutti, ho un quesito sul modello B delle GI

Dopo, e solo dopo, aver compilato la mia domanda mi sono reso conto che ho dichiarato due classi di concorso per la mia Laurea in Scienze Politiche conseguita nell' a.a.1995, di cui una errata.

Questo comporta che devo rifare la domanda, o semplicemente la classe di cui ho chiesto l'inserimento non viene presa in considerazione?

Non vorrei che di fatto mi venisse annullata l'intera domanda.

Grazie a tutti coloro che avranno delle notizie da darmi in merito

Luc ^_^

Luca.Primaria.Sostegno

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Empty Re: GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare?

Messaggio Da melanie Mar Ago 09, 2011 4:56 pm

lucartist ha scritto:Ciao a tutti, ho un quesito sul modello B delle GI

Dopo, e solo dopo, aver compilato la mia domanda mi sono reso conto che ho dichiarato due classi di concorso per la mia Laurea in Scienze Politiche conseguita nell' a.a.1995, di cui una errata.

Questo comporta che devo rifare la domanda, o semplicemente la classe di cui ho chiesto l'inserimento non viene presa in considerazione?

Non vorrei che di fatto mi venisse annullata l'intera domanda.

Grazie a tutti coloro che avranno delle notizie da darmi in merito

Luc ^_^

Se è solo il mod B, correggi e invialo di nuovo
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Empty Re: GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare?

Messaggio Da Starfish Mar Ago 09, 2011 4:59 pm

lucartist ha scritto:Ciao a tutti, ho un quesito sul modello B delle GI

Dopo, e solo dopo, aver compilato la mia domanda mi sono reso conto che ho dichiarato due classi di concorso per la mia Laurea in Scienze Politiche conseguita nell' a.a.1995, di cui una errata.

Questo comporta che devo rifare la domanda, o semplicemente la classe di cui ho chiesto l'inserimento non viene presa in considerazione?

Non vorrei che di fatto mi venisse annullata l'intera domanda.

Grazie a tutti coloro che avranno delle notizie da darmi in merito

Luc ^_^

Scusa ma l'errore è sul modello di domanda o sul modello B? Se è sul modello B è molto semplice da risolvere. Ricompila di nuovo il modello B e fai un nuovo invio. Se è sulla domanda procedi a compilarne e spedirne un'altra specificando in un'autodichiarazione che questa annulla la prima.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Empty Re: GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare?

Messaggio Da Luca.Primaria.Sostegno Mar Ago 09, 2011 5:02 pm

Grazie, grazie mille!!! Come si legge nell'oggetto è SOLO sul Modello B

In bocca al lupo

Luc ^_^

Luca.Primaria.Sostegno

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Empty Re: GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare?

Messaggio Da Starfish Mar Ago 09, 2011 5:54 pm

lucartist ha scritto:Grazie, grazie mille!!! Come si legge nell'oggetto è SOLO sul Modello B

In bocca al lupo

Luc ^_^

Non riuscivo a capire perché parlavi di "modello di domanda", che risulta corrispondere ai modelli A1, A2 o A2bis. Il modello B è quello di scelta delle sedi.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare? Empty Re: GI - MODELLO B: Dichiarazione classe concorso errata. Che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.