Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

contratti neoassunti Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

contratti neoassunti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALE7II

contratti neoassunti Empty
MessaggioTitolo: contratti neoassunti   contratti neoassunti EmptyLun Set 09, 2019 8:12 pm

Ciao volevo conoscere la modalità e la tempistica per la registrazione del contratto dei neoassunti in ruolo. Ho provato a controllare su IOL e ad oggi non risulta nulla; Volevo chiedere ai più esperti dove posso verificare la registrazione del contratto e quale sia l'iter procedurale.
Torna in alto Andare in basso
mandalai

MessaggioTitolo: Re: contratti neoassunti   contratti neoassunti EmptyMar Set 10, 2019 3:21 pm

Mah, io ho fatto presa di servizio il 2 e domani firmo, direi che le tempistiche possono variare secondo le segreterie. A me personalmente non importa granché di controllare, tanto il rapporto economico e giuridico parte comunque dal 1 di settembre sicché facciano come gli pare...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: contratti neoassunti   contratti neoassunti EmptyMer Set 11, 2019 1:15 pm

Non risulterà mai su Istanze on Line. Io la penso come mandalai.
ALE7II

MessaggioTitolo: Re: contratti neoassunti   contratti neoassunti EmptyMer Set 11, 2019 2:16 pm

[quote:f604="Dec"]Non risulterà mai su Istanze on Line. Io la penso come mandalai.[/quote]
Grazie è che dopo tanti anni di precariato immaginavo che il contratto in ruolo avesse pure una veste! ... ma a quanto ho capito è una sostanza demateralizzata... certo l'importante sono i diritti e le tutele.Grazie per il chiarimento
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: contratti neoassunti   contratti neoassunti Empty

contratti neoassunti
Pagina 1 di 1