Rifiutare il ruolo di animatore digitale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rifiutare il ruolo di animatore digitale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rifiutare il ruolo di animatore digitale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rifiutare il ruolo di animatore digitale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rifiutare il ruolo di animatore digitale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rifiutare il ruolo di animatore digitale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rifiutare il ruolo di animatore digitale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rifiutare il ruolo di animatore digitale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rifiutare il ruolo di animatore digitale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rifiutare il ruolo di animatore digitale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rifiutare il ruolo di animatore digitale

5 partecipanti

Andare in basso

Rifiutare il ruolo di animatore digitale Empty Rifiutare il ruolo di animatore digitale

Messaggio Da martyclop Mer Set 11, 2019 8:52 am

Buongiorno
Sono una docente di italiano appassionata di computer. Uso, nelle mie classi, il mio PC con una serie di apps che in questi anni ho imparato ad usare (da autodidatta). Tutti i giorni mi porto il mio pc e lo uso in classe. Tutti i colleghi lo sanno e spesso mi fermano: "non mi funziona il tablet", "non riesco a connettermi a internet" ecc.
In questi anni non abbiamo mai avuto una figura ufficiale di animatore digitale: il tutto era lasciato alla buona volontà mia e di altri colleghi.
Ora, di punto in bianco, mi viene chiesto dal preside, di assumere questo ruolo. Ho già ribadito di non avere competenze tali da mettermi a creare corsi per di coding, o latro, per colleghi ecc.
Non lo voglio fare! Punto. Posso rifiutarmi? Nella mia cattedra rimangono 2 ore di potenziamento: sono obbligato ad accettare questo ruolo perchè ho questo potenziamento (residuo di altre ore che avevo in passato in cui ho fatto progetti su progetti).
Voglio insegnare la mia materia e non ho alcun interesse a svolgere questo gravoso compito che finirebbe anche, come dicevo prima, nel risolevre i problemi di connessione, password ecc dei colleghi.
Ho letto che sarebbe un incarico triennale che impedirebbe un eventuale trasferimento futuro.
Qualcuno può darmi qualche risposta?
Vi ringrazio

martyclop

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Rifiutare il ruolo di animatore digitale Empty Re: Rifiutare il ruolo di animatore digitale

Messaggio Da arrubiu Mer Set 11, 2019 9:24 am

Se non sei entrata in ruolo quest'anno non hai vincoli.
Non sei obbligata a fare l'animatore digitale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rifiutare il ruolo di animatore digitale Empty Re: Rifiutare il ruolo di animatore digitale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.