Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Programmazione in part time: devo dichiarare che orari farò? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Programmazione in part time: devo dichiarare che orari farò?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
neutrale

Programmazione in part time: devo dichiarare che orari farò? Empty
MessaggioTitolo: Programmazione in part time: devo dichiarare che orari farò?   Programmazione in part time: devo dichiarare che orari farò? EmptyMer Set 11, 2019 4:34 pm

Salve, sono in part time a t.i. presso una scuola primaria.
E' necessario dichiarare per iscritto i giorni e gli orari degli incontri di programmazione di tutto l'anno scolastico? Posso decidere io se fare programmazione di 2 ore ogni 2 settimane invece che 1 ora alla settimana?
Devo solo elencarli oppure sono soggetti ad accettazione del Dirigente?
La dichiarazione o domanda va protocollata in segreteria?

Inoltre: per i consigli di interclasse e gli incontri scuola-famiglia, mi spetta fare metà orario, vero? Idem per i collegio dei docenti (anche se sarà mia cura rimanere per tutto il tempo necessario)?
Grazie per le informazioni, magari supportate da normativa.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Programmazione in part time: devo dichiarare che orari farò?   Programmazione in part time: devo dichiarare che orari farò? EmptyMer Set 11, 2019 4:50 pm

Se ricordo bene, in base a recente giurisprudenza, solo le 40 ore dei collegi sono soggette a riduzione proporzionale
ni82

ni82

MessaggioTitolo: Re: Programmazione in part time: devo dichiarare che orari farò?   Programmazione in part time: devo dichiarare che orari farò? EmptyMer Set 11, 2019 5:12 pm

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Programmazione in part time: devo dichiarare che orari farò?   Programmazione in part time: devo dichiarare che orari farò? Empty

Programmazione in part time: devo dichiarare che orari farò?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: