consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consiglio fare il navigator o le supplenze ata?

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Empty consiglio fare il navigator o le supplenze ata?

Messaggio Da preoccupato Ven Set 13, 2019 7:03 pm

Buonasera, sono idoneo alla selezione navigator in una provincia lontana da casa, ho sentito dire che verso fine ottobre chiameranno gli idonei per ricoprire i posti vacanti e io ho buone possibilità, ma è una notizia ufficiosa, non ci sono certezze al momento. Sono inserito nelle graduatorie ata sia come cs che aa. Mi hanno chiamato da marzo inaspettatamente per una supplenza breve come aa che si è prolungata per quasi 2 mesi e mezzo, al momento ho ricevuto due convocazioni come cs fino al 30/06, penso l'abbiano mandata a tutti...ovviamente spero in una supplenza come aa anche breve, ho laurea in giurisprudenza, non potendo insegnare, punto alla carriera di aa. Ora no so se aspettare fine ottobre e sperare di essere chiamato come navigator con contratto fino ad aprile 2021 o scegliere di fare supplenze ata, anche se le supplenze come aa sono rare, il lavoro come cs mi può servire per fare punteggio ma non ha niente a che fare col mio percorso di studi e con le mie aspirazioni. Il contratto che propongono come navigator è un co.co.co quindi senza ferie, malattie, tfr e tutto termina ad aprile 2021, mentre con le supplenze ata se raggiungo i 24 mesi posso inserirmi in prima fascia e sperare in un tempo indeterminato. i miei punteggi sono 10.8 cs e 12.7 aa

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Empty Re: consiglio fare il navigator o le supplenze ata?

Messaggio Da preoccupato Sab Set 14, 2019 11:29 am

navigator è un lavoro che termina ad aprile 2021 con contratto di collaborazione, non c'è nessuna possibilità che diventi a tempo indeterminato, mentre con le supplenze ata con il servizio si entra in prima fascia e poi in ruolo. La differenza è nello stipendio, navigator 1700 euro netti più 300 lordi di rimborso spese, senza però tredicesima e tfr, mentre gli stipendi di un aa e cs sono inferiori, ma non ho nemmeno la certezza che mi chiameranno verso fine ottobre

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Empty Re: consiglio fare il navigator o le supplenze ata?

Messaggio Da preoccupato Mer Set 18, 2019 10:11 am

si sto studiando per concorsi anche

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

consiglio fare il navigator o le supplenze ata? Empty Re: consiglio fare il navigator o le supplenze ata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.