Cambio profilo ata durante congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cambio profilo ata durante congedo parentale

Andare in basso

Cambio profilo ata durante congedo parentale Empty Cambio profilo ata durante congedo parentale

Messaggio Da Seleag Sab Set 14, 2019 5:56 pm

Salve, sono una collaboratrice scolastica di prima fascia in servizio dal primo settembre e con scadenza al 30/06.
Al momento mi trovo in congedo parentale (maternità facoltativa) fino al 20 Ottobre. Mi chiedevo se durante il periodo di astensione facoltativa posso cambiare profilo e pertanto  accettare supplenze per profili superiori ( ad esempio assistente amministrativo)  ovviamente con scandenza anche queste al 30/06.

Seleag

Torna in alto Andare in basso

Cambio profilo ata durante congedo parentale Empty Re: Cambio profilo ata durante congedo parentale

Messaggio Da Dec Sab Set 14, 2019 9:19 pm

Penso di sì, ma dovrai prendere servizio per chiedere nuovamente il congedo parentale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Cambio profilo ata durante congedo parentale Empty Re: Cambio profilo ata durante congedo parentale

Messaggio Da Seleag Sab Set 14, 2019 9:32 pm

credevo non fosse necessaria la presa di servizio come accade in caso di maternità obbligatoria

Seleag

Messaggio Da Dec Sab Set 14, 2019 9:35 pm

Non è la stessa cosa: la richiesta di congedo parentale relativa al vecchio contratto decade se ne firmi uno nuovo; invece la maternità obbligatoria prescinde dal contratto di lavoro perché si riferisce solo ai tempi della gravidanza e del parto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Seleag Sab Set 14, 2019 10:18 pm

grazie mille per l’informazione

Seleag

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato