rettifica punteggio amministrativo Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rettifica punteggio amministrativo

Andare in basso

rettifica punteggio amministrativo Empty rettifica punteggio amministrativo

Messaggio Da mitico il Dom 15 Set 2019 - 17:23

Salve sono un collaboratore scolastico che è stato scippato del suo posto (e relativo conteggio dei mesi in servizio) da amministrativo… al seguito di una rettifica di punteggio, a causa di titoli presentati e che non dovevano essere valutati . Ho notato che quest’anno chi aveva nell’anno precedente ottenuto un posto di supplenza come assistente amministrativo ( arrivato da collaboratore scolastico) è dietro di me ,dopo essermi informato mi è stato detto che la collega aveva portato dei titoli che erano stati valutati male..ora vi chiedo ..quei mesi che lei ha lavorato al posto mio (visto che sarebbe dovuto toccare a me quel posto avendo io punteggio superiore)come dovrebbero essere valutati? Pare che nonostante tutto la Dirigente della scuola dove ha preso la supplenza abbia concesso il pieno ottenimento del punteggio e del numero dei mesi ,insomma io ora chiedo: chi deve pagare per questo errore e come posso fare per farmi indennizzare da tutto questo? Gradirei mi vengano riconosciuti i mesi che non ho potuto lavorare a causa di questa scorrettezza, come dovrei muovermi al riguardo?

Nicola

Pescara

mitico

Torna in alto Andare in basso