Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Completamento orario: chi ha la precedenza?

+2
seasparrow
Marechiaro
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Empty Completamento orario: chi ha la precedenza?

Messaggio Da Marechiaro Lun Set 16, 2019 8:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo un'informazione. Qualora dovessi accettare uno spezzone e avessi bisogno di completare l'orario di servizio, chi avrebbe la precedenza? Io che già ho una supplenza in quella scuola o qualcun altro che mi precede in graduatoria per la cdc con cui avrei la possibilità di completare?
Mi spiego con un esempio:
io, supplente X, accetto uno spezzone di 9 ore su materia; chiedo alla segreteria se posso completare con la cdc Y. Loro mi rispondono che faranno di tutto per agevolarmi ma che se dovesse arrivare un supplente Z che nella cdc Y è più in alto di me quelle ore le devono dare a lui. Una collega invece sostiene che io avrei la precedenza a prescindere dal punteggio.
Grazie a chi vorrà aiutarmi, per me è di vitale importanza saperlo!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Empty Re: Completamento orario: chi ha la precedenza?

Messaggio Da Marechiaro Mar Set 17, 2019 3:23 am

Non credo che tra i giustificati motivi rientri il non arrivare a fine mese :-) Per me lo sarebbe senz'atro, per loro non credo. Si giustificherebbero dicendo che non mi avevano garantito niente. Ho messo in conto anche quello, comunque.
Il discorso è che io parto tutti gli anni, l'ultimo contratto è terminato il 31 agosto. Ma quest'anno la casella rimane desolatamente vuota, o quasi. Per cui come diceva Franco c'è il rischio di rimanere a casa, cosa che avrebbe ripercussioni non da poco sul punteggio.
Purtroppo ho poco tempo per decidere...
Nel caso non potessi completare avrei il diritto di cercarmi un altro lavoro anche al di fuori dell'ambito scolastico? Grazie per i consigli e le risposte.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Empty Re: Completamento orario: chi ha la precedenza?

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 18, 2019 11:52 am

Uppo il thread visto che mi trovo ancora nel limbo. Magari può interessare anche ad altri colleghi che come me hanno necessità di trovare altro lavoro per integrare lo spezzone, in attesa del completamento (che purtroppo può anche non arrivare).

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Completamento orario: chi ha la precedenza? - Pagina 2 Empty Re: Completamento orario: chi ha la precedenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.