Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Interruzione disoccupazione. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Interruzione disoccupazione.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mchiaras

Interruzione disoccupazione. Empty
MessaggioTitolo: Interruzione disoccupazione.   Interruzione disoccupazione. EmptyMar Set 17, 2019 10:33 pm

Buonasera a tutti,
vorrei sapere se l'indennità di disoccupazione viene interrotta automaticamente nel momento in cui si prende servizio in una scuola, o se va fatta una comunicazione all'Inps. Lo scorso anno non mi pare di aver fatto comunicazioni, ma non so se ricordo bene..
Grazie

Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Interruzione disoccupazione.   Interruzione disoccupazione. EmptyMer Set 18, 2019 2:47 pm

Per sicurezza, io mandavo la comunicazione, anche se l'inps dovrebbe venirlo a sapere lo stesso dal centro per l'impiego, a cui lo comunica la scuola. Il rischio è che continuino a pagarti la Naspi e che tu debba restituirla dopo al lordo, quindi pagando (temporaneamente, fino alla prossima dichiarazione dei redditi) più di quello che hai percepito.
mchiaras

MessaggioTitolo: Re: Interruzione disoccupazione.   Interruzione disoccupazione. EmptyMer Set 18, 2019 10:29 pm

Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Interruzione disoccupazione.   Interruzione disoccupazione. Empty

Interruzione disoccupazione.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: