Rinuncia a supplenza temporanea per una al 30/06 e NaspiCom

3 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia a supplenza temporanea per una al 30/06 e NaspiCom Empty Rinuncia a supplenza temporanea per una al 30/06 e NaspiCom

Messaggio Da Alice_S Gio 19 Set 2019 - 19:05

Il 16/09 ho accettato una supplenza temporanea fino al 11/01 e ho presentato una NaspiCom. Oggi ho rinunciato a quella supplenza per una fino al 30/06. Devo presentare una nuova NaspiCom?

Alice_S

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a supplenza temporanea per una al 30/06 e NaspiCom Empty Re: Rinuncia a supplenza temporanea per una al 30/06 e NaspiCom

Messaggio Da Dec Sab 21 Set 2019 - 15:52

No, quello che conta è la presa di servizio; anche la supplenza fino all'11/01 avrebbe potuto avere una proroga e all'inps non interessa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Rinuncia a supplenza temporanea per una al 30/06 e NaspiCom Empty Re: Rinuncia a supplenza temporanea per una al 30/06 e NaspiCom

Messaggio Da interessato Dom 22 Set 2019 - 11:27

Alice_S ha scritto:Il 16/09 ho accettato una supplenza temporanea fino al 11/01 e ho presentato una NaspiCom. Oggi ho rinunciato a quella supplenza per una fino al 30/06. Devo presentare una nuova NaspiCom?

La supplenza fino all'11 gennaio è evidentemente un contratto a tempo determinato inferiore ai 6 mesi, tale da comportare la mera sospensione della NaSPi in percezione. La supplenza fino al 30 giugno rappresenta un contratto sempre a tempo determinato ma superiore a 6 mesi, tale da avere ai fini della NaspI gli stessi effetti del contratto a tempo indeterminato e quindi comportare la decadenza della Naspi stessa e non la mera sospensione. A mio modestissimo parere, premesso quanto sopra, invierei un nuovo Naspi COM. saluti

interessato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato