Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

naspi  ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

naspi ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
scizzu

naspi  ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore Empty
MessaggioTitolo: naspi ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore   naspi  ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore EmptySab Set 21, 2019 10:49 am

Ho ripreso servizio nella.stessa.scuola . Lo scorso anno su cattedra al 30.06.19 ora si spezzone di 9 ore al 30.06.
Non avrò più diritto a richiederla una volta chiuso il contratto?sono insegnante precaria da 15 sempre al 30.06 e ho sempre percepito naspi
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: naspi ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore   naspi  ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore EmptySab Set 21, 2019 4:03 pm

Certo che avrai diritto di richiederla, ma penso che l'importo sarà leggermente inferiore se non riuscirai a completare.
Actarus21

Actarus21

MessaggioTitolo: Re: naspi ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore   naspi  ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore EmptySab Set 21, 2019 4:13 pm

se hai già ripreso servizio non puoi fare domanda. La dovevi fare alla cessazione del contratto, cioè dopo il 30.6.19
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: naspi ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore   naspi  ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore EmptySab Set 21, 2019 4:34 pm

Penso che scizzu debba chiarire la domanda perché è evidente che io ed Actarus21 l'abbiamo interpretata in modo diverso.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: naspi ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore   naspi  ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore Empty

naspi ripresa servizi stessa.scuola ma metà delle ore
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: