Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ore di inglese scuola primaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ore di inglese scuola primaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
abc

ore di inglese scuola primaria Empty
MessaggioTitolo: ore di inglese scuola primaria   ore di inglese scuola primaria EmptyLun Set 23, 2019 9:07 am

Buongiorno,
insegno in una scuola primaria e sono abilitata all'insegnamento dell'inglese. Il ds ha distribuito le ore necessarie a coprire l'inglese nel plesso a me e altre 2 colleghe abilitate.
La mia domanda è : c'è un massimo di ore che si possono fare? E relative classi assegnate ovviamente. Non riesco a trovare nessun riferimento normativo al riguardo.
Grazie a chi saprà illuminarmi...
Torna in alto Andare in basso
abc

MessaggioTitolo: Re: ore di inglese scuola primaria   ore di inglese scuola primaria EmptyMer Set 25, 2019 5:07 pm

nessuna notizia?...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: ore di inglese scuola primaria   ore di inglese scuola primaria EmptyMer Set 25, 2019 5:10 pm

Non credo ci siano limiti di questo tipo.
abc

MessaggioTitolo: Re: ore di inglese scuola primaria   ore di inglese scuola primaria EmptyGio Ott 03, 2019 3:49 pm

[quote:67d5="arrubiu"]Non credo ci siano limiti di questo tipo.[/quote]

Dovrebbe esserci una normativa che regolamenta l'utilizzo dei docenti curricoli per l'insegnamento dell'inglese.Ma non riesco a trovarla...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ore di inglese scuola primaria   ore di inglese scuola primaria Empty

ore di inglese scuola primaria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: