Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stipendio per 20 ore/settimana Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Stipendio per 20 ore/settimana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franchetto

Stipendio per 20 ore/settimana Empty
MessaggioTitolo: Stipendio per 20 ore/settimana   Stipendio per 20 ore/settimana EmptyLun Set 23, 2019 7:09 pm

Buongiorno,
Sono un insegnante di ruolo e quest’anno mi hanno assegnato su una cattedra di 20 ore, anziché le canoniche 18.
Non ne ho capito la necessità in quanto parte delle ore sono di potenziamento, ma in vicepresidenza mi hanno detto che non dipende da loro, che le cattedre sono fatte dal MIUR e che è tutto OK.
Io per non creare complicazioni ho accettato, però mi aspettavo di trovare la busta paga di settembre più pesante di quella di agosto, ma così non è stato.
Ho chiesto lumi a una delle segretarie amministrative e questa mi ha detto che dovrei scrivere un mail alla RTS!
Boh?
A me sembra strano, secondo me se ne dovrebbero occupare loro, quindi ho intenzione di scrivere una mail certificata all’indirizzo della scuola, all’attenzione del DSGA, in cui faccio presente che per quest’anno la mia cattedra è di 20 ore, e che provvedano tempestivamente a fare gli opportuni aggiustamenti.

Volevo chiedere agli utenti del forum se a qualcuno è già capitato qualche situazione del genere, e qualche consiglio su come comportarmi.
Non è che la prassi in questo caso è di pagare le ore eccedenti in soluzione unica alla fine dell’anno?

Ultima modifica di franchetto il Lun Set 23, 2019 8:51 pm, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Lazy

MessaggioTitolo: Re: Stipendio per 20 ore/settimana   Stipendio per 20 ore/settimana EmptyLun Set 23, 2019 7:58 pm

Non è che la prassi in questo è di pagare le ore eccedenti in soluzione unica alla fine dell’anno?