Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fra65

fra65

DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA Empty
MessaggioTitolo: DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA   DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA EmptyMar Set 24, 2019 8:15 pm

Salve a tutti, sono una neoimmessa.
La segreteria mi ha dato un modello cartaceo per la dichiarazione dei servizi.
Ho insegnato, nei miei primi anni di insegnamento, con contratti a TD per 4 anni in una scuola paritaria primaria e d'infanzia, un Istituto religioso, come docente di lingua inglese ma senza titolo, nel senso che avevo solo la Laurea in Lingue e non il diploma magistrale. Nelle GI di terza fascia il sindacato me lo fece inserire come servizio ALTRO. Adesso devo inserirlo?In caso di risposta affermativa, devo inserirlo nel Quadro 3 (servizio di ruolo e non di ruolo presso istituzioni scolastiche), nel Quadro 4 (servizio prestato presso altre Amministrazioni statali, Aziende autonome, Enti di diritto pubblico, ecc) o nel Quadro 5 ( periodo e servizi resi in qualità di lavoratore autonomo, libero professionista o alle dipendenze di privati)?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA   DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA EmptyMer Set 25, 2019 1:12 pm

Direi nel quadro 5.
fra65

fra65

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA   DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA EmptyMer Set 25, 2019 6:13 pm

[quote:0403="Dec"]Direi nel quadro 5.[/quote]

Ok grazie Dec!!!
docente76

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA   DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA EmptySab Set 28, 2019 3:45 pm

Salve, io ho ottenuto passaggio di ruolo dopo cinque anni.
Avevo già dichiarato i servizi alla precedente scuola di titolarità.
Devo ripresentarli?

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA   DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA EmptySab Set 28, 2019 5:34 pm

Credo di no, ma forse devi richiedere alla segreteria di aggiornare la tua ricostruzione.
docente76

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA   DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA EmptySab Set 28, 2019 5:54 pm

[quote:7fc3="Dec"]Credo di no, ma forse devi richiedere alla segreteria di aggiornare la tua ricostruzione.[/quote]

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA   DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA Empty

DICHIARAZIONE SERVIZI: SERVIZIO PARITARIA
Pagina 1 di 1