Convocazione per Collaboratore Scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione per Collaboratore Scolastico

Andare in basso

Convocazione per Collaboratore Scolastico Empty Convocazione per Collaboratore Scolastico

Messaggio Da Teoenichi Mar Set 24, 2019 9:30 pm

Buonasera a tutti.
Oggi, del tutto inaspettata, ho ricevuto la mail di convocazione ai fini dell'eventuale stipula di contratto a tempo determinato come Collaboratore Scolastico.
Nella mail è indicata la circolare dell'UST, nella quale sono indicati gli orari in cui presentarsi, l'elenco di tutti i convocati, e la richiesta di confermare l'interesse o meno alle posizioni richieste.
Premesso che domani confermerò il mio interesse ad una delle posizioni richieste, poi cosa succede?
Il giorno della convocazione mi presento e può anche essere che poi il posto non sia assegnato a me?
Devo portare con me tutti i documenti per la convalida del punteggio?
Come faccio a capire, ad oggi, se i posti messi a concorso sono al 30/06?

Altra domanda: il 1 ottobre è fissato l'inizio di una collaborazione occasionale con un Comune, per lo svolgimento di compiti di Rilevatore per il Censimento; nel caso di nomina come CS, secondo Voi, posso lasciare l'incarico di Rilevatore?

Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi. (E' la prima volta che vengo convocata e non so come muovermi!)

Teoenichi

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per Collaboratore Scolastico Empty Re: Convocazione per Collaboratore Scolastico

Messaggio Da Dec Mer Set 25, 2019 12:03 pm

E' possibile che il posto non sia tuo.
Nella convocazione dovrebbe essere indicato se i posti sono al 30/6.
Alle altre domande non sono rispondere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso