Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

contratto N11 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

contratto N11

Andare in basso 
AutoreMessaggio
siba16

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: contratto N11   contratto N11 EmptyMer Set 25, 2019 1:32 pm

Buongiorno,
ho un contratto di tipo N11 quindi fino al 30/06.
Ho notato che questa volta lo visualizzo su istanze on line nella sezione "Rapporti di lavoro a t.d" mentre gli altri anni lo vedevo nella sezione "Contratti on line".
Credo che la sostanza sia la stessa, ma sono curiosa di sapere per quale motivo ci sia questa differenza, oppure se ci sia un errore.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
deutschklar

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyMer Set 25, 2019 1:51 pm

Anche io ho notato la stessa cosa!
damirk

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyMer Set 25, 2019 2:01 pm

Hanno sbagliato. Hanno messo codice N01 anziché N11. L'hanno fatto anche a me, è da correggere immediatamente.
Trentaelode

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyMer Set 25, 2019 4:59 pm

In realtà a me hanno spiegato che dal 01/09/2019 tutti i contratti si vedono su IOL Contratti a T.D. e non più su IOL Contratti online.

Non so perché, ma in effetti è così. Pur avendo un contratto fino al 31/08/2020, lo trovo sull'altra pagina (dove c'erano soltanto maternità e supplenze brevi) e non più in Contratti online.

Questo è ciò che compare:

[i]L'utente ha selezionato l'istanza:
Rapporti di lavoro a tempo determinato ([u]supplenze brevi, annuali, indennità di maternità e IRC[/u])[/i]

[i]Gentile utente , accedendo al presente servizio è possibile consultare i rapporti di lavoro stipulati in suo favore dalle istituzioni scolastiche, relativamente alle seguenti tipologie di contratto :
N01 supplenza breve e saltuaria (anche per i supplenti brevi e saltuari in maternità)
N02 supplenza annuale
N11 supplenza temporanea fino al termine delle attività didattiche
N15 supplenza per sostituzione di personale in congedo di maternità
N19 supplenza per la copertura di posto disponibile dopo il 31-12
N21 supplenza per ore aggiuntive
N22 proroga del servizio - supplenza annuale e fino al termine
N23 servizio temporaneo fino al termine delle attività didattiche, attività alternative all'IRC
N25 servizio per ore aggiuntive attività alternative all'IRC
N26 supplenza breve e saltuaria – art. 40 c. 3 CCNL
N05 incarico di religione (docente con ricostruzione carriera)
N27 incarico di religione (docente senza ricostruzione carriera)
N28 supplenza di religione fino al termine delle lezioni
N29 proroga supplenza breve
Sono inoltre gestiti:
N18 Indennità di maternità
Accedendo in Polis Lei può visualizzare l'elenco dei suoi rapporti di lavoro (dal 1.9.2015 supplenze brevi e saltuarie , dal 1.9.2019 supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche)

Il Sistema Le mostrerà l'elenco dei rapporti di lavoro (RDL) trovati a suo nome e per ognuno di questi:
data inizio RDL
data fine RDL
sede di servizio
tipologia personale
tipologia servizio
ore di servizio
Selezionato un RDL con il tasto AVANTI è possibile visualizzare tutti gli eventi che hanno interessato il singolo rapporto :
stato di lavorazione del contratto
autorizzazioni al pagamento (per le sole supplenze brevi e saltuarie)
rettifiche[/i]
[i]variazioni di stato giuridico (assenze)
risoluzioni anticipate
ferie da liquidare
Assegni al nucleo (supplenze brevi e saltuarie)
annullamenti
Per gli incaricati di religione i supplenti annuali e fino al termine delle attività didattiche il cedolino è consultabile nell'area privata del portale NoiPA.
Per agevolare la comprensione delle informazioni disponibili è possibile consultare la Legenda sisntetica cliccando sul seguente link:LEGENDA RDL e PROSPETTI.
Per interrogare lo stato dei pagamenti accedere ai servizi NoiPA.[/i]
damirk

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyMer Set 25, 2019 5:24 pm

Ah, vero, l'aveva detto mordekayn qualche tempo fa. Comunque nel mio caso hanno sbagliato il codice SIDI del mio contratto, essendo un 30/6 è un N11 e mi hanno invece messo N01, domani segnalerò.
siba16

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyMer Set 25, 2019 9:51 pm

Grazie della precisazione Trentaelode.
deutschklar

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyMer Set 25, 2019 10:30 pm

Grazie anche da parte mia!
Pitt

Pitt

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyGio Set 26, 2019 5:55 pm

Quindi niente trasmesso, acquisito ecc. Io ho un contratto accettato da NoiPA da un paio di giorni. Quando posso aspettarmi il pagamento? ottobre?
tanganika

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyVen Set 27, 2019 3:59 pm

[quote:54d6="Pitt"]Quindi niente trasmesso, acquisito ecc. Io ho un contratto accettato da NoiPA da un paio di giorni. Quando posso aspettarmi il pagamento? ottobre?[/quote]
Seguo. Come fai a vedere in che data è stato accettato da Noipa?
Trentaelode

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyVen Set 27, 2019 5:02 pm

Non si vedono né i vari passaggi, né le varie date in cui sono avvenuti. Si vede soltanto lo "stato" in cui il contratto si trova. E il mio risulta "accettato da NoiPa", che, stando alla legenda esplicativa fornita nella medesima pagina, è l'ultimo della catena.

Come unica data, risulta "inserito" il 18/09/2019, cioè il giorno in cui la segreteria mi ha detto di aver fatto il mio contratto. Io ho scoperto di dover guardare Rapporti a T.D. e non contratti on line il 25/09, quindi presumo che "validato" e "trasmesso" me li sia persi perché non guardavo nella pagina corretta.

In teoria, comunque, a Ottobre dovrebbe arrivare lo stipendio (di settembre e ottobre insieme, immagino).
interessato

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyVen Set 27, 2019 7:33 pm

Anch'io nella stessa situazione di Trentaelode ed altri. Ho preso servizio l'11, la segreteria lo ha subito inserito e con mia grande e positiva sorpresa ho trovato sia busta paga che accredito con valuta 25 su NOIPA
Pitt

Pitt

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyVen Set 27, 2019 8:03 pm

[quote:e7d2="tanganika"][quote:e7d2="Pitt"]Quindi niente trasmesso, acquisito ecc. Io ho un contratto accettato da NoiPA da un paio di giorni. Quando posso aspettarmi il pagamento? ottobre?[/quote]
Seguo. Come fai a vedere in che data è stato accettato da Noipa?[/quote]

Ho monitorato io Istanze online. Accettato dopo 2 gg circa.
Pitt

Pitt

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyVen Set 27, 2019 8:05 pm

[quote:a908="interessato"]Anch'io nella stessa situazione di Trentaelode ed altri. Ho preso servizio l'11, la segreteria lo ha subito inserito e con mia grande e positiva sorpresa ho trovato sia busta paga che accredito con valuta 25 su NOIPA[/quote]

Probabilmente questo "nuovo" metodo di lavorazione è più veloce...vedremo
Trentaelode

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptySab Set 28, 2019 8:48 am

[quote:c660="interessato"]Anch'io nella stessa situazione di Trentaelode ed altri. Ho preso servizio l'11, la segreteria lo ha subito inserito e con mia grande e positiva sorpresa ho trovato sia busta paga che accredito con valuta 25 su NOIPA[/quote]

Eh perché pare che la data limite a settembre per l'emissione straordinaria fosse il 16 o il 18. Per questo motivo ti hanno già pagato. Io invece ho preso servizio il 12, ma il contratto me l'hanno fatto il 18 e quindi ho perso il giro.

Spero che facciano un'emissione straordinaria; altrimenti prenderò due stipendi in un colpo solo il 23 ottobre.
Marechiaro

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptySab Set 28, 2019 8:58 am

Io invece ho preso servizio il 23, il contratto è stato inserito il 25 e a tutt'oggi risulta essere ancora in lavorazione ovvero nemmeno convalidato dal Dirigente.
Dite che è già il caso di pressare la segreteria?
Perché ovviamente nemmeno io vivo d'aria e già non ho cattedra completa...
secondo me invece la velocità dipende sempre dalla solerzia dei segretari, in altre scuole me lo convalidavano subito e dopo uno o due giorni passava a "trasmesso".
Marechiaro

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyLun Set 30, 2019 3:02 pm

Nessuno?
damirk

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyLun Set 30, 2019 4:39 pm

Chiedi in segreteria.
Marechiaro

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyLun Set 30, 2019 4:44 pm

Chiesto poco fa, loro mi hanno detto che "in lavorazione" significa che è stato trasmesso ed è in fase di acquisizione da parte del Tesoro. Dalla legenda si capisce tutt'altro ma do loro il beneficio del dubbio e aspetto i prossimi giorni per vedere se cambia qualcosa...
grazie mille
damirk

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 EmptyLun Set 30, 2019 6:35 pm

I contratti ora passano da NoiPA, appena vedi l'acquisizione trovi i dati del contratto su NoiPA. Mi sembra che non ci sia possibilità poi di fare il download del contratto come avveniva prima nella sezione contratti online.
Contenuto sponsorizzato

contratto N11 Empty
MessaggioTitolo: Re: contratto N11   contratto N11 Empty

contratto N11
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: