Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Richiesta di cambio classi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Richiesta di cambio classi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ofeliaf

Richiesta di cambio classi Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di cambio classi   Richiesta di cambio classi EmptyLun Set 30, 2019 4:26 pm

Salve a tutti, mi dareste un consiglio. Vorrei far richiesta al dirigente di poter cambiare due classi con una collega. Essendoci ancora L orario provvisorio è un cambiamento che andrebbe eventualmente effettuato con il nuovo orario definitivo . Ciò vuol dire a più di tre settimane dall inizio della scuola.secondo voi si può fare? Vi è mai capitato? O è una richiesta troppo impegnativa? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Arvark01

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di cambio classi   Richiesta di cambio classi EmptyLun Set 30, 2019 11:42 pm

Nella mia scuola spesso è capitato, o con scambi fra potenziamento e classe oppure con prof. che prendono spezzoni pari o inferiori a 6 ore
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di cambio classi   Richiesta di cambio classi EmptyMar Ott 01, 2019 2:34 pm

grazie..ma anche ad anno scolastico avviato?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di cambio classi   Richiesta di cambio classi EmptyMar Ott 01, 2019 2:54 pm

Il cambiamento è possibile entro il 20esimo giorno di inizio delle lezioni (il primo giorno corrisponde al primo giorno di lezione della Regione che ha iniziato per ultimo le lezioni; quindi dovreste fare tutto nei prossimi 3-4 giorni).
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di cambio classi   Richiesta di cambio classi EmptyMar Ott 01, 2019 2:58 pm

grazie gugu..allora non cè speranza..non credo riescano a fare l orario definitivo nei prox gg.
Arvark01

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di cambio classi   Richiesta di cambio classi EmptyMar Ott 01, 2019 4:00 pm

Penso che basta che il cambiamento venga verbalizzato o comunque reso ufficiale entro la data già detta.
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di cambio classi   Richiesta di cambio classi EmptyMar Ott 01, 2019 7:52 pm

davvero? ma è sempre a discrezione del dirigente, vero?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta di cambio classi   Richiesta di cambio classi Empty

Richiesta di cambio classi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: