Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte

4 partecipanti

Andare in basso

Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Empty Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte

Messaggio Da Kubi Mar Ott 01, 2019 3:14 pm

Buongiorno,
Non visualizzo l'importo dello stipendio di ottobre. Mi sembra strano perché ho preso servizio il 14 settembre e se guardo lo stato del contratto risulta acquisito, etc. Succede a qualcun'altra di voi?

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Empty Re: Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte

Messaggio Da arrubiu Mar Ott 01, 2019 3:39 pm

Non si vede ancora.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Empty Re: Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte

Messaggio Da Kubi Mar Ott 01, 2019 3:51 pm

Grazie mille!

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Empty Re: Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte

Messaggio Da Marechiaro Mar Ott 01, 2019 7:57 pm

Scusa se intervengo, Kubi. A te quanto tempo è passato dall'inserimento del tuo contratto alla sua acquisizione? Il mio è stato inserito il 25 e risulta ancora in lavorazione. In segreteria mi hanno dato una spiegazione che non mi convince affatto, loro sostengono che "in lavorazione" significa che è stato trasmesso e deve essere acquisito ma a me risulta dal prospetto che non è nemmeno stato convalidato dal Dirigente...tu sai illuminarmi? Ho preso servizio il 23 settembre. Grazie mille.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Empty Re: Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte

Messaggio Da pasqui74 Mer Ott 02, 2019 8:50 am

Il mio contratto inserito il 20 23 09 (non ho controllato prima)mi dava acquisito.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Empty Re: Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte

Messaggio Da Kubi Mer Ott 02, 2019 8:53 am

Guarda non posso essere molto precisa: quest'anno ho preso servizio il 14 settembre, quindi molto presto, e quando ho guardato a fine settembre era già acquisito. Comunque è vero: se risulta in lavorazione non può non essere stato validato dal ds...devi solo aspettare che venga acquisito. In tutto questo comunque io non vedo l'importo di ottobre...spero di esserti stata utile in qualche modo! Buona giornata!

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Empty Re: Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte

Messaggio Da Kubi Mer Ott 02, 2019 8:54 am

Guarda non posso essere molto precisa: quest'anno ho preso servizio il 14 settembre, quindi molto presto, e quando ho guardato a fine settembre era già acquisito. Comunque è vero: se risulta in lavorazione non può non essere stato validato dal ds...devi solo aspettare che venga acquisito. In tutto questo comunque io non vedo l'importo di ottobre...spero di esserti stata utile in qualche modo! Buona giornata!

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Empty Re: Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 02, 2019 2:32 pm

Purtroppo i miei sospetti erano fondati, stamattina ho trovato la dicitura "convalidato". Quindi è stato validato soltanto oggi...segreteria bradipa. Spero di riuscire ad avere ottobre e la settimana di settembre che mi spetta per il 23...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte Empty Re: Visualizzazione su noi pa stipendio ottobte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.