Tempi disdetta sindacato sul cedolino Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tempi disdetta sindacato sul cedolino

Andare in basso

Tempi disdetta sindacato sul cedolino Empty Tempi disdetta sindacato sul cedolino

Messaggio Da gugu Mer Ott 02, 2019 7:49 pm

Se qualcuno ha fatto disdetta mi saprebbe dire quanto tempo passa dalla richiesta all'effettiva sparizione della trattenuta dal cedolino?
Nel caso avvenisse dopo molto tempo, i mesi pagati successivamente alla revoca vengono restituiti?
gugu
gugu

Torna in alto Andare in basso

Tempi disdetta sindacato sul cedolino Empty Re: Tempi disdetta sindacato sul cedolino

Messaggio Da cerby Mer Ott 02, 2019 8:28 pm

A me dopo circa un mese e mezzo.

cerby

Tempi disdetta sindacato sul cedolino Empty Re: Tempi disdetta sindacato sul cedolino

Messaggio Da condor2000 Mer Ott 02, 2019 8:29 pm

gugu ha scritto:

Se qualcuno ha fatto disdetta mi saprebbe dire quanto tempo passa dalla richiesta all'effettiva sparizione della trattenuta dal cedolino?
Nel caso avvenisse dopo molto tempo, i mesi pagati successivamente alla revoca vengono restituiti?

Devi controllare se il sindacato a cui eri iscritto accetta le disdette non legate all'annualità. Altrimenti controlla la scadenza dell'iscrizione e il cedolino relativo al mese immediatamente successivo alla chiusura della stessa. Non credo vi sia possibilità di richiesta di rimborso per eventuali ritardi.

condor2000

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato