Dimissioni volontarie qualcuno sa dirmi bene la procedura? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dimissioni volontarie qualcuno sa dirmi bene la procedura?

Andare in basso

Dimissioni volontarie qualcuno sa dirmi bene la procedura? Empty Dimissioni volontarie qualcuno sa dirmi bene la procedura?

Messaggio Da Lilla.2 Gio Ott 03, 2019 4:06 pm

Sono una collaboratrice scolastica di ruolo volevo sapere in caso di dimissioni quando presentare la domanda e a chi e soprattutto se bisogna dare il preavviso di quanti giorni e cosa si rischia se non viene dato essendo in congedo parentale
Grazie

Lilla.2

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni volontarie qualcuno sa dirmi bene la procedura? Empty Re: Dimissioni volontarie qualcuno sa dirmi bene la procedura?

Messaggio Da minniemouse Lun Ott 07, 2019 5:02 pm

scusa ma perchè vuoi dare le dimissioni? sei di ruolo qual è il problema?
non dimetterti

minniemouse

Dimissioni volontarie qualcuno sa dirmi bene la procedura? Empty Re: Dimissioni volontarie qualcuno sa dirmi bene la procedura?

Messaggio Da docinf1970 Sab Nov 23, 2019 10:32 pm

salve, mi aggiungo anch'io alle richieste precedenti e informazioni sulla procedura di decadenza o licenziamento volontario durante il periodo di prova:
l'insegnante neoassunta in ruolo che proviene da altro comparto pubblico, con diritto di mantenimento e reintegro nel posto di lavoro entro il periodo di prova (180 gg che possono coincidere con 1 anno scolastico inteso da settembre a giugno?) e che vuole recedere per rientrare al precedente lavoro, entro quando deve comunicare le dimissioni ?
Potete cortesemente dare una risposta "affidabile"?
Grazie
docinf1970

docinf1970

Messaggio Da Lilla.2 Gio Nov 28, 2019 6:24 pm

È assurdo che nessuno sappia com'è la procedura per presentare le dimissioni da un impiego pubblico!
Ho già contattato diversi sindacati nella mia zona.... risposta? Mi faccia informare e poi le dico! Poi non rispondono! Mah! Incredibile

Lilla.2

Messaggio Da pintu84 Gio Nov 28, 2019 6:43 pm

Forse perchè è un caso particolare? Non hai nessun'altra possibilitá che buttare all'aria i sacrifici di una vita per passare di ruolo senza prendere aspettativa non retribuita o altro? Davvero resto di stucco. Tanti auguri.

pintu84

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Lilla.2 Gio Nov 28, 2019 6:59 pm

Si peggio che peggio!

Lilla.2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato