Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Contratto non ancora visibile su noipa Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Contratto non ancora visibile su noipa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maristellaa

Contratto non ancora visibile su noipa Empty
MessaggioTitolo: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptySab Ott 05, 2019 2:31 pm

Buongiorno sto facendo supplenze brevi come cs. Il primo incarico l'ho avuto il 20 settembre. As oggi non è visibile nella sezione contratti sul sito Noipa. C'è qualche problema nel sito oppure è anomala la cosa? Grazie
Torna in alto Andare in basso
pintu84

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptySab Ott 05, 2019 2:45 pm

È tutto nella norma dati i tempi lunghi delle supplenze brevi e saltuarie sia in termini di pagamento che di caricamento del contratto. Su Noipa trovi solo i cedolini e la consultazione dei pagamenti nell'area stipendiale. I contratti sono visibili su Istanze On Line invece.
maristellaa

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyDom Ott 06, 2019 7:28 am

Ho controllato, io su Isanze on line ho solo i vecchi contratti di anni fa. Quelli dell'anno scolastico scorso li ho su Noipa, alla voce "Stipendiali" e poi visualizzazione contratti on line.
Ho fatto due brevi supplenze a settembre,ma ancora non risultano inseriti (al momento non mi interessa il pagamento, lo so che sono abbastanza lunghi).
Proverò a chiedere in segreteria. Grazie ancora.
giusy.dg

MessaggioTitolo: Stipendi assistente ammi istrativo   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyDom Ott 06, 2019 11:00 pm

Salve chiedo a nome di in altra persona quanto ammonta
Lo Stipendio per 36 ore con contratto fino al 30 giugno ?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyDom Ott 06, 2019 11:50 pm

Evitiamo i doppioni, per favore.
Porpora

MessaggioTitolo: Contratto - stipendio   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyDom Ott 20, 2019 7:05 pm

Salve, volevo avere giusto un chiarimento. Io non ho ancora firmato il contratto con una scuola per una supplenza lunga, ma sono comunque in servizio presso la stessa. Risulto occupata presso la medesima scuola per il Centro Impiego, ma se non firmo il contratto, lo stipendio non arriva comunque, vero.? Grazie.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyDom Ott 20, 2019 7:10 pm

La firma del contratto è una formalità, l'importante è che sia stato inserito.
maristellaa

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyMar Gen 07, 2020 11:27 am

Buongiorno,avete riscontrato ancora questo problema? IO ho un contratto dei primi di Novembre non ancora visibile su Noipa, dalla segreteria dicono di averlo inserito,ma che sono in molti ad avere questo ritardo.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyMar Gen 07, 2020 2:03 pm

Da novembre è tanto, la segreteria non ha fatto bene il suo lavoro e prende tempo. Sollecita...
maristellaa

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyLun Gen 13, 2020 12:51 pm

grazie
SISSIFI1965

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyMar Gen 21, 2020 6:38 am

[quote="maristellaa"]grazie[/quote] ma lo stipendio lo hai ricevuto?
maristellaa

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyMar Gen 21, 2020 6:21 pm

No, non essendoci neanche il contratto registrato. Dicono che ci vuole più tempo essendo malattia su personale con contratto al 30/06.
pintu84

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyMar Gen 21, 2020 6:38 pm

Ti stanno riempiendo di fandonie...
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyMer Gen 22, 2020 11:05 am

concordo con pintu84

cosa c'entra?
maristellaa

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyMer Gen 22, 2020 3:58 pm

E' una scuola con la quale ho svolto diverse supplenze e mai avuto problemi. Non capisco cosa possa essere accaduto.
maristellaa

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyGio Gen 30, 2020 8:22 pm

E' stato tutto sistemato,bene. Grazie a tutti per le vostre opinioni.
gladiacz

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyVen Gen 31, 2020 8:38 am

Ciao a tutti, io sono in servizio dal 30/09 e ad oggi ancora non riesco ad effettuare la registrazione su Noipa.
In segreteria dicono che provano tutti i giorni senza esito, ho scritto anche su assistenza sul sito noipa ma non mi hanno risposto.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
lo stipendio mi arriva normalmente, da subito.. volevo solo entrare e conoscere anche un po le mie buste paga ecc ecc.

Grazie
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa EmptyVen Gen 31, 2020 9:21 am

telefona al tesoro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Contratto non ancora visibile su noipa   Contratto non ancora visibile su noipa Empty

Contratto non ancora visibile su noipa
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: