Aspettativa non retribuita - preavviso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa non retribuita - preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa non retribuita - preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa non retribuita - preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa non retribuita - preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa non retribuita - preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa non retribuita - preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa non retribuita - preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa non retribuita - preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa non retribuita - preavviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa non retribuita - preavviso

5 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa non retribuita - preavviso Empty Aspettativa non retribuita - preavviso

Messaggio Da FedeClimb Ven Ott 11, 2019 5:17 pm

Ciao a tutti, qual è il "ragionevole preavviso" che si può dare per aspettativa non retribuita per motivi familiari richiesta per evitare il ritorno al lavoro nel secondo quadrimestre? Sto valutando di non rientrare in seguito a maternità facoltativa, dopo la quale rientrerei in part time. Grazie

FedeClimb

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita - preavviso Empty Re: Aspettativa non retribuita - preavviso

Messaggio Da FedeClimb Lun Ott 14, 2019 9:35 am

up!

FedeClimb

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aspettativa non retribuita - preavviso Empty Re: Aspettativa non retribuita - preavviso

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 14, 2019 11:50 am

Il preavviso dovrebbe essere di 30 gg., ma il Ds non è obbligato a concedere l'aspettativa

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita - preavviso Empty Re: Aspettativa non retribuita - preavviso

Messaggio Da luna7 Lun Ott 14, 2019 11:58 am

Il preavviso è zero. Puoi anche chiederla oggi per domani. È il ds che ha 30 giorni di tempo per conceder tela o negartela.
La richiesta va a buon senso...se ti capita un imprevisto familiare grosso chiedi subito permessi poi aspettativa. ..se è una cosa programmata ti muovi con ragionevolezza. Dei tempi.

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita - preavviso Empty Re: Aspettativa non retribuita - preavviso

Messaggio Da luna7 Lun Ott 14, 2019 12:00 pm

Vai a parlarne subito con ds. In ogni caso la sua risposta sarà scritta.

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita - preavviso Empty Re: Aspettativa non retribuita - preavviso

Messaggio Da FedeClimb Mar Ott 15, 2019 8:45 am

Grazie a tutti, penso mi consulterò anche coi sindacati

FedeClimb

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita - preavviso Empty Re: Aspettativa non retribuita - preavviso

Messaggio Da Pianta1985 Mer Nov 13, 2019 10:41 pm

Anche io vorrei fare la stessa cosa,non mi va di lasciare il mio bambino meno di un anno a migliaia di km....lei si è infornata??? Come funziona?
Grazie chi mi vorrà aiutare.

Pianta1985

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.11.19

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita - preavviso Empty Re: Aspettativa non retribuita - preavviso

Messaggio Da Pianta1985 Mer Nov 20, 2019 2:02 pm

[quote="Pianta1985"]Anche io vorrei fare la stessa cosa,non mi va di lasciare il mio bambino meno di un anno a migliaia di km....lei si è infornata??? Come funziona?
Grazie chi mi vorrà aiutare.[/quote]

Pianta1985

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 13.11.19

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita - preavviso Empty Re: Aspettativa non retribuita - preavviso

Messaggio Da FedeClimb Ven Nov 22, 2019 11:01 am

[quote="Pianta1985"][quote="Pianta1985"]Anche io vorrei fare la stessa cosa,non mi va di lasciare il mio bambino meno di un anno a migliaia di km....lei si è infornata??? Come funziona?
Grazie chi mi vorrà aiutare.[/quote]
[/quote]

Ciao in realtà poi no... pensavo a giorni di parlarne direttamente con la DS, son sicura di volerla prendere ma il dubbio è se da febbraio (quando dovrei rientrare) o da settembre

FedeClimb

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa non retribuita - preavviso Empty Re: Aspettativa non retribuita - preavviso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.